Join now - be part of our community!

La rete Wi-Fi non ha accesso a internet

profile.country.IT.title
HYNxRZFu
Explorer

La rete Wi-Fi non ha accesso a internet

  • Buongiorno ho un problema dopo aver fatto l’aggiornamento sul tv AF9 65 ogni tanto mi esce la scritta La rete Wi-Fi non ha accesso a internet ho provato a riavviare togliere la corrente ripristinare come origine di fabbrica ma niente avete qualche altra soluzione Il router è a meno di 3 metri ho provato sul tv a collegarmi sia a 5 ghz e 2,4 ghz ma non cambia Niente grazie
3 REPLIES 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, hai scritto in Community inglese, ad ogni modo, se hai dimestichezza con queste procedure concedi al TV un Indirizzo IP Statico dalle Impostazioni del Router.

Prova eventualmente anche la Connessione LAN tramite cavo Ethernet vista la distanza tra TV e Router, anche solo per provare se hai Internet.

Per il Wi-Fi, a volte possono esserci "noie" nella connessione se le due Bande sono insieme, puoi provare a dividerle o ad usarne solo una, sempre per provare.

profile.country.IT.title
HYNxRZFu
Explorer

Internet c’è altri apparecchi vanno bene per il router le due bande sono divise purtroppo il cavo lan non c’è lo non ho altra scelta non so 



Inviato da Libero Mail per iOS
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non importa se altri apparecchi vanno, il problema di solito è comunque la rete, prova con l'IP Statico.

O prova solo a riavviare il Router o il TV mantenendo premuto Power/OFF sul Telecomando.