- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao a tutti ragazzi piacere mi chiamo Domenico, oggi guardando meglio il sito della Sony, ho visto questa community e magari grazie a voi posso rendere fine a questo problerma che ho con questi due prodotti.Due mesetti fa, acquistai questi due prodotti, ma fino ad ora non ho capito il collegamento, e fatto strano sono della stessa marca e non riesco a sincronizzarli(Sony Sinc), sicuramente ho sbagliato i collegamenti, quindi chiedo a voi come dovrei collegare il tutto.Io ho collegato sia hdmi(Arc) al sistema audio bdv-n7200w hdmi(arc) e sia il cavo ottico, si sente passando a tv il sistema audio, ma non riesco a sincronizzarlo, non viene proprio visto dalla tv, magari potete aiutarmi, rifaccio il collegamento, sono rimasto deluso ho speso un bel pò perchè sono fissato con i prodotti Sony, mi viene visualizzato il playstation ma non home theatre mi aiutate? Resto in attesa di un vostro aiuto
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
mi fa piacere che tu sia contento ma il mio problema rimane. Il televisore continua a non sentirsi.
Come faccio a cancellare i miei dati ? scusate ho risposto da outlook...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
I dati li cancelli solo da browser.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Altra prova....se senti un blueray ti funziona correttamente l'audio? In questo caso il collegamento con il tv è nullo....
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Se per radio intendi un canale radio della TV, il problema è lo stesso ( non si sente). Se invece intendi una radio collegata a HT con Bluetooth si ßente bene
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Le altre prove le hai fatte?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non credo di avere la funzionalità
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Perdonami @gygybasi,
a questo punto temo che l'unico modo per capire se il problema è nelle connessioni (non Bluetooth) di TV o HT credo sia quello di collegare al BDV-N7200W almeno un dispositivo che abbia un'uscita HDMI oppure Ottica.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @gygybasi verifica se per caso nel menu TV c'è qualche opzione per il volume di uscita dell'audio digitale. NElla serie 2015 c'è è di defafault è al MAX, non ricordo sulla tua serie se si può regolare qui http://pdf.crse.com/manuals/14HE468111/IT/c_snd_qv_se.html o anche l'effetto sull'uscita digitale qui http://pdf.crse.com/manuals/14HE468111/IT/c_extsnd_digaout.html
PS... la radio FM/RDS c'è sul sistema (o almeno sul manuale è indicata a pag. 47) http://download.sony-europe.com/pub/manuals/consumer/4485800131_IT.pdf
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
scusa ma nel mio primo post precisavo che il problema era analogo ma i nostri dispositivi sono : I nostri dispositivi sono TV Kdl-55w808c e HT CT380. quindi il sistema radio non c'e' e per quanto riguarda le uscite TV ho impostato HDMI e ho alzato al massimo il volume dell'uscita . In questo modo si sente . quello che non so e' se e' l'unica cosa che si poteva fare e se il livello che percepisco ad HT e' quello atteso o potrebbe essere meglio . grazie per la pazienza