- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao a tutti ragazzi piacere mi chiamo Domenico, oggi guardando meglio il sito della Sony, ho visto questa community e magari grazie a voi posso rendere fine a questo problerma che ho con questi due prodotti.Due mesetti fa, acquistai questi due prodotti, ma fino ad ora non ho capito il collegamento, e fatto strano sono della stessa marca e non riesco a sincronizzarli(Sony Sinc), sicuramente ho sbagliato i collegamenti, quindi chiedo a voi come dovrei collegare il tutto.Io ho collegato sia hdmi(Arc) al sistema audio bdv-n7200w hdmi(arc) e sia il cavo ottico, si sente passando a tv il sistema audio, ma non riesco a sincronizzarlo, non viene proprio visto dalla tv, magari potete aiutarmi, rifaccio il collegamento, sono rimasto deluso ho speso un bel pò perchè sono fissato con i prodotti Sony, mi viene visualizzato il playstation ma non home theatre mi aiutate? Resto in attesa di un vostro aiuto
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Comunque allora se vai nei setting del tv-->suono -->impostazioni avanzate dovresti trovare il livello audio digitale.... verifica che sia a Max
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Se anche questo settaggio del tv è ok, l'unica cosa che proverei ancora è il reset del tv....
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Un vicino con un lettore che abbia un'uscita HDMI/Ottica per una "prova del 9" no?
Manolo
- « Precedente
- Successivo »