- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
SVE1711X1EB, problemi internet
Buongiorno. Al contrario di altri Vaio che ho avuto, questo mi ha dato sempre problemi.
L'ultimo in ordine di tempo è il seguente: non riesco a raggiungere alcuni siti internet istituzionali (enti, comuni, ecc.) dà messaggio per cui è impossibile raggiungere il sito.
Faccio presente che: con un altro vaio, con lo stesso antivirus, la stessa rete collegata con lo stesso modem wi-fi in casa mia, con le stesse impostazioni, lo stesso sistema operativo Windows 7 non ho problemi.
Questo affare mi ha dato sempre problemi di connettività e sono veramente stufo. Per un periodo non ho potuto nemmeno scaricare gli aggiornamenti Java perché non si collegava alla rete wi-fi di casa mia dopo aver scaricato gli aggiornamenti..
Per favore mi aiutate, è proprio venuto così male questo pc???
Grazie,
Claudio
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Vuoi risolvere? ripristina l'intero sistema.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Francamente non mi sembra una souzione.....mi sembra l'equivalente del prendere a pugni il televisore quando ero piccolo......
comunque: intendi utilizzare i dischi di ripristino che ho creato quando ho comprato il vaio? Quanto ci mette? Non ho mai ripristinato il pc....
Grazie,
Claudio
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Trovare una soluzione "indolore" ad una problematica come quella che hai descritto non è semplice, ovviamente intendo tramite una Community, potendo intervenire potrebbe anche essere meno complesso di ciò che può apparire, ora, il ripristino (da partizione oppure DVD) è quanto di più veloce e risolutivo ti si possa suggerire, considerando lo stato d'animo che traspare dal tuo messaggio sono sicuro che il tuo unico scopo è chiaramente quello di risolvere al più presto.
Non riuscendo a risolvere autonomamente potresti contattare un amico/parente che abbia dimestichezza con problemi di questo tipo.
Per questi dispositivi utilizzo spesso i guanti, fidati, non prenderei mai a pugni nulla (non nessuno).
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
sempre negativamente sorpreso dalla totale mancanza di "interfacce
amichevoli" con gli utenti finali dei pc e dei cellullari. Questo vuol
dire che la tecnologia si è oramai (da tempo) chiusa in se stessa
senza un reale interesse per l'utente.
Saluti,
Claudio Sica
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Al giorno d'oggi i dispositivi più in voga sono infatti smartphone e tablet, non solo per la loro praticità ma anche per la semplicità di utilizzo, nel 2013 i computers sono per tutti ma non tutti "sono per i computers".