Condividi la tua esperienza!
Ho acquistato delle cuffie sony MDR-XB650BT da collegare alla tv Sony KD-49XD8305 sto impazzendo non ci riesco ... Aiutatemi x favore .. Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
No mi spiace, e non è un problema di marche, nel Bluetooth esistono i "Profili", ogni Profilo si occupa della connessione e della comunicazione con altri dispositivi, ovviamente possono non essere implementati tutti e nel caso dei primi modelli di TV Sony Android il profilo A2P necessario alla connessione di cuffie non è presente. Puoi collegare cuffie wireless ma non Bluetooth e che necessitano di un dispositivo di trasmissione esterno oppure provare con un trasmettitore Bluetooth da collegare all'uscita cuffie ma da acquistare separatamente, sperando che non incappi in un dispositivo economico e che produca ritardi.
Manolo
Buongiorno AngeloPeroni
prova a vedere se la guida per l'abbinamento di un dispositivo bluetooth ti aiuta:
https://helpguide.sony.net/tv/daep1/v1/it/04-06_01.html
facci sapere se risolvi.
buona giornata.
In modalità di ricerca accessori Bluetooth la tv non trova le cuffie, ho provato con lo smartphone è stato un attimo sia la connessione con la tv che con le cuffie
Mi dispiace Angelo ma il Bluetooth del tuo TV non può associare delle cuffie.
Manolo
Ma nessun tipo di cuffie bluetooth ?? Anche di altre marche ?
No mi spiace, e non è un problema di marche, nel Bluetooth esistono i "Profili", ogni Profilo si occupa della connessione e della comunicazione con altri dispositivi, ovviamente possono non essere implementati tutti e nel caso dei primi modelli di TV Sony Android il profilo A2P necessario alla connessione di cuffie non è presente. Puoi collegare cuffie wireless ma non Bluetooth e che necessitano di un dispositivo di trasmissione esterno oppure provare con un trasmettitore Bluetooth da collegare all'uscita cuffie ma da acquistare separatamente, sperando che non incappi in un dispositivo economico e che produca ritardi.
Manolo
Mi auguro non te lo avessero venduto con la garanzia che avrebbe funzionato, purtroppo in giro c'è poca preparazione sotto questi punti di vista. Buona giornata.
Manolo
Pensava che fosse difettoso.... voleva sostituirlo con uno dello stesso modello