Condividi la tua esperienza!
Prima di tutto, Buongiorno a tutti.
Ieri sera ho aggiornato il mio TV ad Oreo, ed ora sto avendo un problema piuttosto fastidioso.
In pratica, se vado su HOME ---> IMPOSTAZIONI i colori dello sfondo del TV cambiano in un arancione brillante con testo bianco, e i tasti di selezione diventano Bianchi con testo Bianco.
In pratica non si vede nulla.
Lo stesso problema lo fa con l'app di youtube (quando si seleziona un video però è tutto regolare), e lo stesso con il browser di default.
Credo sia un Bug
Saluti
ps: Scusate, ho piazzato il messaggio in un'area errata, e non so come fare a spostarlo in quella giusta.
Manolo
Buongiorno manila61
segnalo il tuo post alla divisione di competenza affinchè possano riprodurre e segnalare l'eventuale anomalia.
Come è facile immaginare dopo un salto di generazione del sistema operativo possono sfuggire e verificarsi piccoli bug.
Ringraziamo per la segnalazione così da poter a nostra volta segnalarli alle divisioni di competenza.
Vi preghiamo di avere pazienza di certo nei prossimi giorni si cercherà di corregere tutto quello che risulta anomalo.
Intanto come suggerito da Manolo prova a fare un ripristino ai dati di fabbrica.
Ciao Manolo.
Sicuramente stasera provo a fare un reset di default come consigli.
Il riavvio del TV infatti non ha funzionato.
Mi sembra giusto comunque segnalare la cosa a Sony.
Un Saluto e Grazie
Paride
@Marino.Manolo ha scritto:
Buongiorno anche a te, non ci dici se lo hai fatto ma ti suggerirei un ripristino alle impostazioni di fabbrica, giusto se prima vuoi provare puoi tentare un riavvio del solo Android TV mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul telecomando ma credo funzionerà più il primo metodo...Manolo
@Marino.Manolo ha scritto:
Buongiorno anche a te, non ci dici se lo hai fatto ma ti suggerirei un ripristino alle impostazioni di fabbrica, giusto se prima vuoi provare puoi tentare un riavvio del solo Android TV mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul telecomando ma credo funzionerà più il primo metodo...Manolo
Ciao Jojo-76
Stasera provo il ripristino di default e Vi faccio sapere.
Grazie
Paride
Buongiorno Manila61
hai poi risolto? il reset ha cambiato qualcosa?
facci sapere, e se hai risolto contrassegna il post con la soluzione così possiamo considerare il problema risolto e aiuterai gli altri utenti della community.
Se invece il problema persiste ti è possibile fare alcune foto che lo rendano visibile anche a noi? così vediamo se possiamo aiutarti in altro modo o segnaliamo in azienda l'eventuale problema.
grazie facci sapere.