annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ricerca impianto stereo

RISOLTO
profile.country.IT.title
Stefazena
Nuovo

Ricerca impianto stereo

Buongiorno a tutti.
Io ho acquistato un televisore smart TV SONY ed un lettore DVD/BluRay sempre della SONY.
Dato che vorrei acquistare anche un giradischi, avrei bisogno di un impianto hi-fi che riesca a collegare tutte queste componenti, per creare un impianto con le casse in modo che l'uscita audio di TV, lettore e giradischi sia "governabile" da un'unità centrale.
Esiste qualcosa del genere e su che prodotto mi dovrei orientare?
Spero di essermi spiegato bene, in sostanza è lo stesso concetto dei vecchi impianti stereo "a castello" in cui c'era l'unità centrale e poi giradischi, radio, lettore CD e piastre per audiocassette.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Sicuramente il centro del "castello" è l'amplificatore... A questo puoi collegare il tuo lettore Blue Ray ed il TV che già possiedi...

Naturalmente devi scegliere anche i diffusori. :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Stefazena,

benvenuto in Community!!!

Puoi vedere nelle pagine dedicate all'audio l'amplificatore che soddisfa le tue esigenze... :wink:

profile.country.IT.title
Stefazena
Nuovo

Sì, ti ringrazio, quella pagina l'avevo già vista, ho scritto qua perchè avevo difficoltà a capire cosa dovevo guardare, lì ci sono dalle soundbar, ai ricevitori, agli impianti homecinema 🙂

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Sicuramente il centro del "castello" è l'amplificatore... A questo puoi collegare il tuo lettore Blue Ray ed il TV che già possiedi...

Naturalmente devi scegliere anche i diffusori. :wink: