annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SRS XB10 audio si interrompe

RISOLTO
profile.country.IT.title
fumajunior2
Membro

SRS XB10 audio si interrompe

durante la riproduzione audio il volume va a zero. riscontrato questo problema su una cassa avuta in regalo ne ho comprato una nuova. Medesimo problema. Dà proprio l'impressione che il bluetooth si sconnetta per come si interrompe improvvisamente l'audio. In realtà il bluetooth non smette di trasmettere. Il brano in corso sul cellulare (chiaramente un xperia) prosegue come su nulla fosse. è proprio un abbassamento improvviso del volume.

Ho provato a inizializzare entrambe le casse e anche resettarle. Se fermo e faccio ripartire la riproduzione del brano (uso Spotify) riparte anche l'audio sulla cassa.

avete suggerimenti?

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno fumajunior2

essendoci di mezzo anche un'app e la rete direi di procedere così.

1. Prova a vedere se le casse sono completamente cariche...anche in questo caso il comportamento anomalo si ripete?
  2. Prova a riprodurre dei file musicali scaricati sul cell. (quindi senza utilizzare Spotify), anche in questo caso succede?

Almeno cerchiamo di restringere il campo delle possibili cause.

facci sapere.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno fumajunior2

essendoci di mezzo anche un'app e la rete direi di procedere così.

1. Prova a vedere se le casse sono completamente cariche...anche in questo caso il comportamento anomalo si ripete?
  2. Prova a riprodurre dei file musicali scaricati sul cell. (quindi senza utilizzare Spotify), anche in questo caso succede?

Almeno cerchiamo di restringere il campo delle possibili cause.

facci sapere.

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao fumajunior2,

prova acollegare lo speaker ad un Pc , ad un altro telefono ....

ho paura che il problema sia del telefono

profile.country.IT.title
fumajunior2
Membro

Buongiorno jojo-76

in effetti trasmettendo la musica presente direttamente sul cellulare e con l'applicazione di amazon music (usata per poco ma abbastanza per avere il problema utilizzando spotify) il problema non si è presentato.

Con spotify, sebbene la batteria fosse totalmente carica e l'app fosse aggiornata, il problema restava.

ho comunque acquistato la versione XB12 perchè ho necessità di avere uno speaker piccolo e trasportabile in vacanza da utilizzare con spotify.

grazie mille della dritta.

Roberto