Condividi la tua esperienza!
durante la riproduzione audio il volume va a zero. riscontrato questo problema su una cassa avuta in regalo ne ho comprato una nuova. Medesimo problema. Dà proprio l'impressione che il bluetooth si sconnetta per come si interrompe improvvisamente l'audio. In realtà il bluetooth non smette di trasmettere. Il brano in corso sul cellulare (chiaramente un xperia) prosegue come su nulla fosse. è proprio un abbassamento improvviso del volume.
Ho provato a inizializzare entrambe le casse e anche resettarle. Se fermo e faccio ripartire la riproduzione del brano (uso Spotify) riparte anche l'audio sulla cassa.
avete suggerimenti?
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Buongiorno fumajunior2
essendoci di mezzo anche un'app e la rete direi di procedere così.
Almeno cerchiamo di restringere il campo delle possibili cause.
facci sapere.
Buongiorno fumajunior2
essendoci di mezzo anche un'app e la rete direi di procedere così.
Almeno cerchiamo di restringere il campo delle possibili cause.
facci sapere.
ciao fumajunior2,
prova acollegare lo speaker ad un Pc , ad un altro telefono ....
ho paura che il problema sia del telefono
Buongiorno jojo-76
in effetti trasmettendo la musica presente direttamente sul cellulare e con l'applicazione di amazon music (usata per poco ma abbastanza per avere il problema utilizzando spotify) il problema non si è presentato.
Con spotify, sebbene la batteria fosse totalmente carica e l'app fosse aggiornata, il problema restava.
ho comunque acquistato la versione XB12 perchè ho necessità di avere uno speaker piccolo e trasportabile in vacanza da utilizzare con spotify.
grazie mille della dritta.
Roberto