annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

walkman E440

sardegnatrek
Nuovo

walkman E440

I have an old walkman E440, for mistake I delete the software inside (i made an initialization)  and now I cannot use it like mp3 reader.

What I have to do for reset the original software considering that I have a Macbook pro (apple)?

than you

Possiedo un vecchio lettore Sony E440, fino a ieri era perfettamente funzionante, poi ieri per voler essere sicura di aver cancellato tutti i contenuti

ho inizializzato il walkman e così ho perso tutto, è rimasta solo la radio e le cartelle iniziali, che però risultano sempre viote, anche quella di music, anche se io ho caricato dei file mp3 e anche se i file caricati sono visibili quando collego il lettore al pc.

potreste aiutarmi mandandomi anche un softwae compatibile con il mio MAC book pro cella APPLE?

GRAZIE

Paola

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, benvenuta nella community.

Il fatto di aver inizializzato il software non dovrebbe compromette il trasferimento dei file. Su Mac, così come su Windows, è disponibile il programma dedicato Content Transfer per il trasferimento dei file multimediali. Non ti spaventare se il tuo modello non compare tra quelli indicati. Dovrebbe andare comunque.

Controlla anche che non sia entrato in modalità demo.

Nel caso in cui il software del walkman dovesse risultare dannegiato dovrai rivolgerti comunque all'assistenza.

Lidia

Lidia