annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Dubbi sullo store ufficiale Sony Xperia

RISOLTO
profile.country.IT.title
KillzoneNero
Esploratore

Dubbi sullo store ufficiale Sony Xperia

Ciao ragazzi, 

dato che adoro i prodotti Sony, ho deciso di fare l'ultimo passo e passare definitivamente a lei anche nell'ambito mobile.

Ho così acquistato un Sony Xperia 5 II (Mark 2) dallo store ufficiale Sony, l'Xperia Partner, per intenderci. Ho dubbi però su come vengano confezionati i prodotti. Mi spiego: i prodotti quando arrivano sono sigillati dal cellophane o no? chiedo perché di solito quando non è così, almeno nelle mie esperienze, i prodotti o sono danneggiati o hanno qualche problema di sorta.

Tra l'altro essendo lo store ufficiale, i prodotti non vengono spediti direttamente dalla fabbrica?

Se qualcuno magari ha già acquistato, e sa togliermi questo dubbio, gliene sarei grato. Grazie!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, tranquillo, avendo acquistato un Xperia 10 II, posso dire che i prodotti sono nella loro confezione intatta e sigillati, tra l'altro è un negozio di vendita diretta certificato da Sony


Simone

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, tranquillo, avendo acquistato un Xperia 10 II, posso dire che i prodotti sono nella loro confezione intatta e sigillati, tra l'altro è un negozio di vendita diretta certificato da Sony


Simone
profile.country.IT.title
KillzoneNero
Esploratore

Grazie mille!

ti posso chiedere più o meno in quanto arrivano i prodotti? a me è stato spedito con DPD e da quanto vedo è partito il 05/01 dai Paesi Bassi. Più o meno sai quanto tempo impiega questo corriere per la consegna?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Credo che entro una settimana riceverai il prodotto, tramite il tracking puoi comunque controllare la spedizione


Simone
profile.country.IT.title
KillzoneNero
Esploratore

Molto gentile, grazie mille!

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Di nulla, auguri per il tuo nuovo smartphone! 😀


Simone
profile.country.IT.title
KillzoneNero
Esploratore

Grazie! in effetti non vedo l'ora 😁