Condividi la tua esperienza!
Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.
Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.
Me ***********? 😳
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
E tu che ne sai che non sono in confidenza? Morita-San è un titolo giapponese ma fuori dal giappone si può usare qualsiasi titolo che ne esalti la sua magnificienza! Poi non sono io ad aver mancato di rispetto...non girare la frittata,ti sei inginocchiato e chiesto perdono?
Ricordarli sempre non è mancare di rispetto, magari lo facessero anche altri...
Se non sanno nemmeno chi sono ! Ricordo che ero in qualche fiera ( tanto per cambiare) allo stand Sony il giorno che è morto Morita o almeno nel momento che si è saputa la notizia ...Da tanto che sapeva quanto ci tenessi a Sony e le sue vicende mi telefona mia sorella e mi dice "E' morto il papà della Sony" ero pietrificato! Vado da uno dei ragazzi che erano allo stand e gli dico che è morto Morita e questo mi chiede chi è...in quel momento se avessi avuto un disintegratore l'avrei incenerito all'istante!
Scusatemi, si può sapere quante ore è stato acceso il tv? (Se esiste un menu del genere), e...... quando si fa il ripristino azzera il tutto?
@ErVikingo leggi verso fine Discussione:
https://community.sony.it/t5/televisori/aggiornamento-pannello-a1/td-p/2555856
Eh letto ma la i? o il 5? bo non ciò capito un granché
Io @sonysta ho tenuto il trafiletto del Resto del Carlino... Parlo di quando è venuto a mancare.
Display (or i+) + 5 + Volume Down + Power
Attenzione che invece con Volume Up entri nel menu di servizio e rischi di fare danni