annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Il Baretto

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Il Baretto

Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.

Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.

Me ***********😳

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

1.968 RISPOSTE 1.968
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@daniele9020 

Ibuka? E chi non lo tiene in considerazione? Certo che lo tengo in considerazione ma se Ibuka era l'anima "elettronica" della Sony Morita era il visionario quello che grazie al suo intuito alle sue capacità imprenditoriali e alla sua diplomazia ha reso Sony la n°1 in buona parte dell'elettronica di consumo. Io non dimentico Chi era Ibuka che per me era la pari di Morita come importanza ma se andiamo a vedere lo sviluppo storico di Sony a Morita si deve quasi tutto...dovresti leggerti la biografia e farti qualche ricerca in rete per capire la grandezza di Morita e anche la sua potenza "politica".

@Marino.Manolo 

Solo un trafiletto del resto del carlino? Mi deludi ne ho almeno una decina di quel triste evento.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non solo loro due tra l'altro, grande considerazione per Norio Hoga, e Nobuyuki Idei.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@sonysta avevo 14 anni e a Bologna quello passava il convento...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Massì tranquillo...è che a volte vedendo la tua "preparazione" ti scambio per mio coetaneo e allora mi lascio prendere la mano.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma figurati, e che il Resto del Carlino non è proprio tecnologica come testata anche se poi si allargarono un po', l'altra mezza verità è che forse volevo negare l'accaduto...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta  praticamente qua' il più piccolo sono io , ma soprattutto il più GIOVANE  e di conseguenza il meno "sapiente"😂.Apparte gli scherzi qualche nota o qualche libro facilmente reperibile c'è ? Anche se devo poterlo trovare il tempo di leggerlo visto che dopo il 15 manco i 10 minuti per entrare in comunity ho.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo il resto del Carlino? È una testata giornalistica di cronaca locale ? Emilia Romagna?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì principalmente di Bologna.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Immaginavo😉

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@daniele9020 

Beh il Sacro Testo, Made In Japan di Akio Morita, è introvabile ( ci ho messo anni e l'ho trovato su ebay da Roma) e quello sarebbe già sufficiente per farti capire cos'era Sony e chi era Morita forse qualche collezionista ce l'ha ancora ma ne dubito però, se mastichi l'inglese forse è piu facile trovarlo in quella versione...in ogni caso se fai delle ricerche in rete trovi ancora parecchie cose anche se la maggior parte sempre in inglese