Condividi la tua esperienza!
Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.
Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.
Me ***********? 😳
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
🙏
@daniele9020 e per conoscenza @Marino.Manolo
Guarda che però si leggono anche delle vaccate...per provare ho fatto una piccola ricerca e ho trovato una presunta semibiografia l'ho letta di sfuggita e c'era una bestialità sul betamax vs vhs che mi sento il dovere di avvertirti, se leggi qualcosa che non ti sconfinfera rivolgiti a noi è meglio!
@Marino.Manolo non ho seguito più di tanto il thread, siete troppo avanti, ma non sono riuscito a trovare un senso agli scontrini.
Cmq, tornando indietro, il fatto del sinto, si è più verso gli HT, ma ha ancora senso la radio? visto che ormai di musica "liquida" c'è ne a bizzaffe, allora non è meglio un ampli? visto che nel dettaglio "armonico" è più preciso?
Chiedo eh.
Come aprire un Baretto e non sai della Lotteria degli Scontrini?
Parla con chi fa radio e poi senti cosa ti rispondono sulla radio...
Per l'Home Theatre, prendi un amplificatore se ci vuoi ascoltare solo della musica e non ti curare della radio.
Rega ho un "problema", le email che mi arrivano di una piattaforma che seguo, da un pò di tempo mi arrivano nello spam, nonostante gli dica ogni volta di applicarle nella cartella dei messaggi ricevuti.
Come posso risolvere?
Uso Libero
La radio è la radio la musica liquida è un'altra cosa...uno che ascolta la radio non sempre lo fa per la musica per radio puoi ascoltare di tutto dai telegiornali allo sport ai dibattiti etc.etc. e perchè non farlo comodamente svaccati in poltrona? Non sono un grande ascoltatore però perchè mi devo privare di una comodità per pochi euro? Con i sintoampli di ultima generazione hai tutto Ottima qualità audio,musica liquida e radio quindi...
Per la posta sei sicuro di non avere qualche problema con l'antivirus o simili?
Se le segnali come Non Spam probabilmente è un problema (temporaneo) di Libero.
Ma una bella Gmail?
@sonysta ha scritto:La radio è la radio la musica liquida è un'altra cosa...uno che ascolta la radio non sempre lo fa per la musica per radio puoi ascoltare di tutto dai telegiornali allo sport ai dibattiti etc.etc. e perchè non farlo comodamente svaccati in poltrona? Non sono un grande ascoltatore però perchè mi devo privare di una comodità per pochi euro? Con i sintoampli di ultima generazione hai tutto Ottima qualità audio,musica liquida e radio quindi...
Per la posta sei sicuro di non avere qualche problema con l'antivirus o simili?
E pure te c'hai ragione, cosa di meglio in una Domenica derbiana ascoltare repice sentir dire Martìneeeeeez.
Vabbè................
P.s l'av ke centra?
Per lo Spam se usi l'App priva a segnalarle come Non Spam dal Browser, o viceversa...