annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PlayStation 5

profile.country.IT.title
Romeo-84
Esploratore

PlayStation 5

Vorrei fare una segnalazione a Sony in merito a quanto sta succedendo su eBay: console PlayStation 5 rivendute a 1000 euro, utenti in possesso di più di cinque unità , tutto a discapito di gente come me  ,cliente Sony da anni, che non può acquistare neanche una console.

Tutto questo è scandaloso.

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma "siamo sicuri" che non si tratti di truffe?

Magari si accusa Sony che non c'entra.

profile.country.IT.title
Romeo-84
Esploratore

Ma infatti non sto accusando Sony, vorrei fare una segnalazione su quanto sta avvenendo, anche perché il bagarinaggio in Italia è illegale.

profile.country.IT.title
orenat
Membro

A parte che su ebay si trivano anche a 2000 euro, su subito.it se ne vendono a centinaia a più di 1000 euro, parlo di uenti italiani con tanti di nominativi e di indirizzo mail e numero di telefono. Il sig. Ibrahimovic ne ha regalara una a testa a tutti i compagni di squadra  non è proprio il caso di accusare Sony, sarà stata colpa mia  una buffonata incredibile ed una figura di melma mondiale.

profile.country.IT.title
Romeo-84
Esploratore

Ancora..., non è una protesta contro Sony ,ma solo una segnalazione a Sony , perché trovo il tutto sconcertante. 

Che poi ci sono i dementi che acquistano un prodotto a più del doppio del suo valore,affari loro.

Però il fatto di fare diecimila preordini con un solo nominativo lo trovo sbagliato.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, la segnalazione è moralmente giusta, ma Sony non può fare nulla non essendoci un limite all'acquisto della console, purtroppo queste pratiche sono molto frequenti, anche per altri prodotti, ad esempio di articoli di abbigliamento


Simone
profile.country.IT.title
orenat
Membro

Ciao @Icarius  mi permetto di contraddirti. Mi pare che su un solo sito delle varie catene se ne potessero comprare 2 per utente, mentre per tutti gli altri valeva la regola di una ad utente. In ogni caso, anche volendosi sforzare, come potrebbe un NON privilegiato poterne comprare una trentina al day one? Per i privilegiati, calciatori, veline, sconosciuti youtubers e insulsi redazionisti che fanno ancora piu' insulsi "unboxing".....centinaia e centinaia di console sottratte a chi voleva comprarla e pagarla. Sony sta toppando, basta anche vedere come vanno le tv (ahime' compresa la mia) ps5 ready....

profile.country.IT.title
RubensElite
Esploratore

Potrebbe aprire un!a vendita diretta anche in Italia visto che spesso sono negozzi che la vendono maggiorata (cosa che sembra stia per fare).

profile.country.IT.title
RubensElite
Esploratore

Forse sul sito ma sicuramente non nei negozi fisici

profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

Sony avrebbe fatto saggia cosa a vendere direttamente le console, prevedendo un limite di una per carta di credito utilizzata. Del resto l'infrastruttura di vendita online non credo che manchi, cosa che invece (e assurdamente) è mancata alle grandi catene, che hanno offerto servizi e assistenza che definirli miserabili è far loro un complimento.

In questo modo hanno spinto una quantità di utenti (incluso il sottoscritto) verso la piattaforma concorrente, che peraltro ha delle frecce importanti al suo arco e un hardware strapotente. Non un buon risultato, se si pensa che i guadagni in campo console si fanno sul software.