Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti! Poco fa stavo giocando a ac mirage e tutto ad un tratto si è spenta ps5 e la tv... Ha lampeggiato un po' di arancione.. Poco dopo la accendo e torna direttamente sul gioco... Cosa può essere? Mai successo fino ad ora
Eh! Cosa può essere? Qualsiasi cosa, dall'Alimentazione a tutto il resto, Sistema Operativo, Applicazioni, dispositivi collegati...
TV aggiornato?
Si il tv è aggiornato... Ci sono rimasto un po' di stucco perché non mi era mai capitato
O parlavi del LED della Play? In quel caso il lampeggiare in Arancione indica l'attivazione della Modalità di Riposo, immagino una conseguenza dello spegnimento del TV, se quindi è lui che si è spento.
Oddio sinceramente questo non so dirtelo... Si aggiorna in automatico e per sicurezza ogni tanto guardo manualmente se ci sono aggiornamenti... Posso verificare in qualche modo? Il led Ambra intendo quello della play cmq si quindi modalità riposo... Poi come dici tu è facile che la tv si sia spenta in quanto collegate assieme con l'accensione
Comportamento alquanto strano, tra l'altro, se ci fosse stata un'interruzione dell'alimentazione, la console si sarebbe riavviata con relativo controllo integrità del sistema, potrebbe proprio essere stato uno standby casuale del TV, bisogna vedere quale sia stata l'origine
No no ho verificato e il tv è aggiornato... Allora boooo 😅
Si esatto appunto! È l'origine quale può essere? Avete qualche idea? Possono essere mille i motivi immagino