Condividi la tua esperienza!
Buongiorno
oggi il mio valkman non si avvia più rimane nella schermata di avvio blù e dopo un pò si spegne e riparte. continua così qualsiasi cosa faccia ho provato resettare e collegare a pc ma nulla qualcuno mi può aiutare?
Buongiorno @Simone79
dopo 15 anni può accadere ;).Una domanda però forse ci aiuta a capire l'eventuale problema: è stato usato frequentemente o riposto in un cassetto e rispolverato dopo anni?...sospetto un esaurimento della betteria.
Detto questo se hai già provato a fare il reset senza risultato l'unica è rivolgersi ad un centro assistenza autorizzato sul territorio:
https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=5&latitude=42.45589&longitude=12.30469
a questo link puoi cercare quello più vicino a te...anche se non è detto che ti convenga ripararlo o che si trovino eventuali ricambi.
Mi dispiace
Ciao diciamo che è stato usato frequentemente fino a 5 anni fà poi lo ripreso ad usare la batteria dura meno di prima, giustamente ,lo usato per un periodo poi a smesso di fuzionare così senza motivo ,solo collegandolo al pc si ricarica,però non avviandosi il pc non lo riconosce e di conseguenza non si aggiorna .che posso fare
@Simone79 se hai già fatto il reset dell'unità e non è servito a nulla temo ci sia poco da fare se non rivolgersi all'assistenza autorizzata sul territorio (ti ho scritto il link nel precedente post) o sostituirlo.
Mi spiace.