annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

e-reader TRST3

paolozinni
Esploratore

e-reader TRST3

Ho acquistato degli ebook su www.feltrinelli.it, ma quando provo a scaricarli mi da errore:

<error data="E_ADEPT_RESOURCE_DOES_NOT_EXIST http://acs4.shortcovers.com:8080/fulfillment/URLLink.acsm fbbae1e9-a334-429b-947c-2c762716be8f"/>

 

cosa posso fare?

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao
Se non erro, è un problema del sito http://www.lafeltrinelli.it/ (e/o Kobo).
Dovrebbe trattarsi di titoli ebook, che per qualche motivo non sono presenti nel loro server.
Devi contattare la Feltrinelli per risolvere il problema.

 

Jannis

 

PS
Il file “URLLink.acsm” che hai scaricato, contiene tutti I dati (link, permessi, etc) per scaricare il vero file del ebook(file .epub o .pdf). Solo che nell’indirizzo contenuto, i file veri non ci sono!
Non dipende né dal Reader, né dal PC, né dalla tua Adobe ID.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
Lux.Mango
Esploratore

ciao 

leggi quanto ho scritto io un paio di mesi fa dopo aver acquistato lo stesso tuo reader. purtroppo ad oggi non ho avuto ancora una risposta soddisfacente nè dalla feltrinelli/kobo nè dalla sony!

http://community.sony.it/t5/eReading/Feltrinelli-e-Sony-T3/m-p/1430136#U1430136

 

 in ogni caso per scaricarli dal pc devi andare sul sito della kobo e entrarci nella sezione accedi ---> non riesci a visualizzare.... --->>> feltrinelli. ed entri con le credenziali feltrinelli. Li trovi gli acquisti fatti con la feltrinelli e puoi scarcarli.

 

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao a tutti.
Purtroppo in questo caso il problema sembrerebbe il server di Kobo/Feltrinelli, come ho scritto nel post precedente.
 
Per quando concerne su una risposta/soluzione al problema tra sito Kobo e i reader Sony (poter scaricare direttamente gli ebook, senza passare dal PC😞
Una soluzione potrebbe solo arrivare da Kobo/Feltrinelli. Anche se…
 
--Per Sony è un problema tanto marginale. Qualche decina(?) di possessori in tutto il mondo, che non possono scaricare ebook direttamente da un sito! Non è un motivo valido per un nuovo firmware. In passato abbiamo fatto molta più pressione per un Vocabolario italiano, eravamo molti in più e disposti anche ad acquistalo! Abbiamo creato anche uno!!! Ma, come vedi dopo più di due anni, NIENTE. Anzi, meno… (Non è possibile più inserire il link per scaricare l’ebook!)
 
--Per Feltrinelli credo che non importa più di tanto. Sempre, pochi clienti che non possono scaricare direttamente su un reader Sony. Certo, sono solo loro che potrebbero fare pressione a Kobo per modificare il sito. Ma, sono molto scettico…
 
--Per Kobo credo ancora di meno. Modificare un sito fatto su misura per i loro reader! Per me nei loro pensieri c'è: “Vuoi vedere che i possessori di reader Sony si arrabbiano a tal punto, che acquisteranno un reader Kobo!”
 
Jannis

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)