annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema prs-t2

profile.country.IT.title
stardust89
Nuovo

problema prs-t2

Buonpomeriggio a tutti, ho un ereader prs-t2 da agosto e fino ad oggi non mi ha mai dato problemi, invece stamani mattina quando ho finito di mettere dei libri sul mio ereader ho staccato il cavo usb e mi è apparsa la scritta "interruzione imprevista dell'applicazione Contentservice.riprova. e i libri non mi sono stati caricati sull'ereader. Ho provato a ricaricarli e alla fine vi sono riuscita solo che non appare nella schermata l'anteprima del libro ma al suo posto c'è l'immagine delle due frecce che girano e ogni volta che accendo il disposivo mi continua a dare la stessa scritta. Come posso fare per risolvere questo problema?  

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
mamoret69
Esploratore

Mi sa che l'unica sia fare un hard reset alle impostazioni di fabbrica. Considera che però ti elimina anche tutti i contenuti, quindi se usi una SD, toglila prima di procedere.

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao “Stardust89”
Prima di provare il consiglio di “mamoret69”, io proverei così:
 
--Collegare il reader al PC per ricaricarlo (senza “farlo riconoscere”!)
Mentre il reader si sta ricaricando provare ad aprire gli ebook che ti danno l’errore.
Una volta finita la ricarica (Si spegne il led rosso e l’indicatore della batteria indica 100%. Tempo massimo 2,5ore, non di più. Attenzione il PC. Se va in standby, di solito smette di ricaricare il reader. Anzi, lo scarica!) provare l’ebook con il problema.
--Se il problema persiste, eseguire un Soft Reset http://pdf.crse.com/manuals/4445804612/IT/contents/09/01/01/01.html
 
Se dopo il soft reset, il problema continua, eseguire un backup del contenuto nel reader ed eseguire, come ha scritto anche “mamoret69”, un Hard Reset.
 
Jannis

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)