annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con Installazione Appl "reader for PC"

cisco85
Nuovo

Problema con Installazione Appl "reader for PC"

Finalmente mi decido a utilizzare il mio Ebook regalatomi qualche tempo fa, ma mi trovi subito impantanato in un problema non da poco (almeno per me) non riesco a completare l installazione della Appl "Reader for PC"

poco prima del termine della installazione appare questa scritta "si e' verificato un errore durante l installazione del componenente dell assembly {98CB24AD-52FB-DB5F-A01F-C8B3B9A1E18E}. HRESULT: 0x80070BC9." :thinking:

qualcuno sa aiutarmi a riguardo?

1 RISPOSTA 1
stefania.doby
Esploratore

ciao,

fino ad oggi mi sentivo una mosca bianca. sembrava che solo il mio mac avesse problemi.

io sono riuscita nell'istallazione e nel trasferimento del primo libro acquistato...poi il nulla.

esattamente come a te.

ho chiamato l'assistenza apple e dopo una telefonata di un'ora e 40 minuti sono riuscita a parlare con un operatore di livello due ( attenzione, quelli che ti rispondono inizialmente non sono in grado di dare questa assistenza) e mi ha RIPULITO ALLA GRANDE il mac dalle MIGLAIAIA di file che si erano autoinstallati e che andavano in conflitto ( non so essere più precisa)

ad oggi funziona? NI

comunque allo store della apple mi hanno oggi consigliato, per problemi futuri, di portare fisicamente il mac e il readere da loro che risolvono 😞

Spero di esserti stata utile.

ciao