annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Dubbio display Sony alpha 58 appena acquistata

RISOLTO
profile.country.IT.title
francmasc
Nuovo

Dubbio display Sony alpha 58 appena acquistata

Ciao a tutti! Ho appena acquistato una Sony Alpha 58, ma ho un dubbio riguardo il display. Sul display acceso si vede molto rumore, mentre tutte le icone si viualizzano benissimo. Le foto le scatta bene. Non capisco se sia un problema di display o se ci sia attiva una funzione che non conosco! Qualcuno ha idea? Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

no, tranquillo è una cosa assolutamente normale!!!

 

la macchina fotografica in modalità anteprima (cioè qndo vedi la foto prima di scattare) non sfrutta le sue piene potenzialità, perchè non ce ne è bisogno! rischieresti solo di consumare batteria inutilmente!!

 

perciò è assolutmente normale che tu in preview veda la foto rumorosa!!!

a volte, soprattutto qundo c'è poca luce, tende anche ad alzare la sensibilità per facilitare la velocità di autofocus della macchina stessa!! poi la foto viene perfetta! esattamente come la vogliamo!

 

quindi non fare nulla... la tua macchina funziona perfettamente!!

ciaoooooo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tenta un ripristino delle impostazioni predefinite, quantomeno potrai escludere il dubbio su di una possibile "funzione attiva".

 

Guida all'uso, pag. 184:

http://pdf.crse.com/manuals/4459705311.pdf

darcona
Esploratore

Buonpomeriggio,

 

confermo lo stesso "problema", ma ho avuto modo di fare solo una prova.

 

appena ricevuta dal corriere, ho fatto una prova inquadrando la tastiera del pc ed ho notato molto rumore sul display, alzando la camera verso il monitor l'immagine ritorna pulita.

 

comuqnue nel fine settimana controllerò meglio.

 

saluti

profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

no, tranquillo è una cosa assolutamente normale!!!

 

la macchina fotografica in modalità anteprima (cioè qndo vedi la foto prima di scattare) non sfrutta le sue piene potenzialità, perchè non ce ne è bisogno! rischieresti solo di consumare batteria inutilmente!!

 

perciò è assolutmente normale che tu in preview veda la foto rumorosa!!!

a volte, soprattutto qundo c'è poca luce, tende anche ad alzare la sensibilità per facilitare la velocità di autofocus della macchina stessa!! poi la foto viene perfetta! esattamente come la vogliamo!

 

quindi non fare nulla... la tua macchina funziona perfettamente!!

ciaoooooo

darcona
Esploratore

infatti non appena avevo alzato l'inqudratura dalla tastiera allo schermo (acceso) i lrumore è scomparso. grazie