Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti.
Ho da poco acquistato una nex 3 e sono rimasto colpito (in negativo) dalla scarsa durata della batteria,Vi spiego.
Ultimato il ciclo di carica,il counter della digitale passa dal 100% al 91% in poco tempo, scattando poche foto cala ancora drasticamente.La spengo e il giorno dopo lo ritrovo al 45%
Batteria difettosa? ha bisogno di rodaggio ? Ho anche effettuato l'aggiornamento del FW piu' recente.
Grazie a tutti per le risposte.
Risolto Andare alla soluzione.
mah, io ce l'ho da qualche giorno e invece ho opinione opposta, me la sono portata in giro questo weekend e facendoci qualche foto anche con il flashino incorporato (enorme peccato che non piloti i flash delle DSLR!!!) ancora ho mezza batteria.
comunque in genere le batterie hanno bisogno di qualche ciclo di rodaggio per dare il meglio.
mah, io ce l'ho da qualche giorno e invece ho opinione opposta, me la sono portata in giro questo weekend e facendoci qualche foto anche con il flashino incorporato (enorme peccato che non piloti i flash delle DSLR!!!) ancora ho mezza batteria.
comunque in genere le batterie hanno bisogno di qualche ciclo di rodaggio per dare il meglio.
Ciao
se dopo il suggerimento di Paperoga63 la batteria ti dura ancora "poco" ti suggerisco di farla verificare da un tecnico sony
ti do il link
http://support.sony-europe.com/repair/asc/asc.aspx?site=odw_it_IT
Ciao
Grazie a tutti per le risposte la tengo ancora per qualche giorno sotto torchio...mal che vada la porto in uno dei centri assistenza
Scarica il firmware 4 e vedi che la durata della batteria aumenta abbastanza
ciao ghostgloves,
ti confermo quanto ti ha detto fishhawk, con l'aggiornamento 4.0 l'autonomia della batteria
aumentera, facci sapere