annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ecco le nuove NEX-5T e Alpha 3000!

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ecco le nuove NEX-5T e Alpha 3000!

Ciao Community,

 

Vi scrivo per informarvi che proprio oggi Sony ha presentato due nuove fotocamere: la NEX-5T e la nuova Alpha 3000. :yahoo:

 

E' già possibile preordinarle e leggere maggioi dettagli su questi due nuovi prodotti qui:

 

- NEX-5T

 

 

- Alpha 3000

 

Cosa ve ne pare?

 

nex57lenses.png

 

Colgo anche l'occasione per condividere con voi, la storia delle fotocamere Sony, raccontata in questa infografica:

 

Cameras Timeline.jpg

 

Ciao,

Francesco

13 RISPOSTE 13
MatteoGrigoli
Esploratore

stavo prendendo NEX 5R sabato quando mi sono reso conto dell'usctia della nuova versione T. Quindi ora con la voglia di avere questa serie 5 di NEX che fare? sopprimo la voglia e la passione di averla e dunque aspetto? o no?

Che fare...!?!?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io attenderei, ma tu non sei me.
profile.country.IT.title
Dominanteye
Community Team

Io ero interessato alla Alpha 3000, ho già una SLT-A37... volevo sapere se esiste qualche accessorio per poter utilizzare i flash con attacco Minolta/Sony su questa nuova mirrorless, visto che ha l'hot shoe classico! Grazie a tutti in anticipo!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quanto si legge a pagina. 13 della Guida all'uso di ILCE-3000:

 

2) Gli accessori per la slitta portaccessori con
blocco automatico possono anche essere
applicati usando l’adattatore per slitta di
contatto (in vendita separatamente).

 

Ora, non vi è ancora una documentazione che permetta di definire quale accessorio sia da abbinare ad ILCE-3000 ma dovrebbe trattarsi di  ADP-MAA (nella sezione Prodotti Compatibili non è presente Alpha 3000, resta il dubbio su di un suo prossimo inserimento oppure sulla disponibilità di un adattatore differente).