annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Firmware alpha 6000

RISOLTO
Fietro
Esploratore

Firmware alpha 6000

Buongiorno a tutti.

Non riesco ad eseguire l'aggiornamento della mia fotocarema alpha 6000 dalla versione 2 alla 3.1 presente sul sito SONY.

 

Ho caricato la macchina fotografica, tolto la SD, impostato su "memoria di massa", usato l'applicazione di aggiornamento con i diritti di amministratore... insomma credo di aver fatto tutto. Ho provato anche a cambiare porta USB sul pc, ma nulla.

Uso Windows 10 x64.

 

Non saprei cos'altro fare... HELP Grazie!!!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Fietro
Esploratore

Buongiorno.

Si ho naturalmente usato il cavo fornito con la fotocamera. Ma dopo numerosi tentativi ho rinunciato....

Ho però risolto, in altro modo.

 

In pratica ho usato un vecchio pc, con windows xp, ed al primo tentativo tutto è andato a buon fine.

Cio' mi porta a supporre che ci siano problemi di compatibilità con Windows 10 (PRO x64 nel mio caso).

 

Quindi per chi dovesse incorrere nello stesso problema consiglio di usare un sistema operativo diverso!

 

Grazie e Buona Pasqua a tutti!!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai anche utilizzato il cavo fornito con la fotocamera?

Manolo



Fietro
Esploratore

Buongiorno.

Si ho naturalmente usato il cavo fornito con la fotocamera. Ma dopo numerosi tentativi ho rinunciato....

Ho però risolto, in altro modo.

 

In pratica ho usato un vecchio pc, con windows xp, ed al primo tentativo tutto è andato a buon fine.

Cio' mi porta a supporre che ci siano problemi di compatibilità con Windows 10 (PRO x64 nel mio caso).

 

Quindi per chi dovesse incorrere nello stesso problema consiglio di usare un sistema operativo diverso!

 

Grazie e Buona Pasqua a tutti!!!