annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Obiettivo SAL16F28

RISOLTO
milacri
Nuovo

Obiettivo SAL16F28

30 sett 2013 Buongiorno a tutti. Sto cercano un obiettivo grandangolare per la mia Nex5N, ho notato il SAL 1628  Fisheye. Ce ne sono altri? Preciso che il tutto deve essere posto in custodia subacquea Nauticam. Grazie  

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non tra le ottiche Sony, quantomeno di questa luminosità e compattezza.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non tra le ottiche Sony, quantomeno di questa luminosità e compattezza.

milacri
Nuovo

non capisco, forse scrivete in inglese...per favore spiegatemi meglio.



Michele Lacriola

 

Eliminato indirizzo e-mail dell'utente.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Cosa non ho scritto chiaramente? (oppure in inglese?), alla tua domanda "Ce ne sono altri?" ho risposto che tra le ottiche Sony non sono presenti altri grandangolari dalle caratteristiche superiori al SEL-16F28.

 

Un appunto, non mi ero accorto del presunto errore nella sigla (sempre che di errore si tratti), per le NEX dovrai valutare le ottiche siglate SEL e non SAL, a patto di non utilizzare un adattatore LE-EA1 oppure LE-EA2, adattatori che permettono alle fotocamere della serie NEX di utilizzare le ottiche dedicate alle Sony Alpha.

 

Il "forse scrivete in inglese" non è quanto mi sari aspettato di leggere, spero di essermi spiegato, almeno in questa occasione.

 

Manolo

milacri
Nuovo

Scusate ancora un altro quesito che sicuramente voi saprete rispondere.

Se comprassi, piniamo il caso, un SEL16F28 per farlo diventare Fisheye dovrei comprare anche un VCL-ECF1?

Tenendo presente che il tutto andrà come già detto in custodia subacquea dedicata Nauticam.

Grazie ancora , buon lavoro.

Michele Lacriola -Bari-

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho modo di verificare se i due obiettivi possono essere alloggiati (oppure creare problemi) all'interno della custodia, comunque si, per divenire un fisheye SEL16F28 necessita di VCL-ECF1.

milacri
Nuovo

Va bene così grazie mille.

Michele Lacriola

Bari

 

 

Eliminati indirizzo e-mail e numero di telefono dell'utente.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, ho dovuto eliminare i tuoi contatti dalle risposte in quanto non ne è consentito l'inserimento.

 

Manolo