annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony a6300 e scritta iniziale Funzionante in NTSC (dopo averla settata così)

profile.country.IT.title
pizucca96
Membro

Sony a6300 e scritta iniziale Funzionante in NTSC (dopo averla settata così)

Buona sera a tutti

Dato che sto cercando la miglio performance della macchina in questione per avere il paragone più possibile vicino a quello che vedo, ho settato la macchina a NTSC... perché? direte.. bè perchè il finder a 120fps (60) tanto per capirci funziona solo con il sistema NTSC in PAL il massimo è 100fps (50).

Bene devo rinuciare a non vedere alla TV i video e altre cosucce ma dato cheno nl'ho mai fatto mi spingo in questa strana formattazione obbligatoria che tra le altre cose cancella le memorie di set up M1 M2 M3 M4, quindi se lo fate prendete appunti altrimenti perdete tutto, mentre rimane la 1 e 2 della ghiera.

Ora la questione è questa: ogni cvolta che accendo la macchina esce questa informazione su schermo nero: Funzionante in NTSC e no se ne và finchè non si spinge il pulsante sdi scatto a metà.

Possibile toglierla.. è fastidiosa fa perdere tempo e rallenta l'accensione e lo schemo no si acdende finchè io no pigio un pulsante???

Mi potete aiutare?

A importante la funzione Sllowmotion in modalità NTSC è possibile cambiarla, in PAl rimane a 4x. anche qui no si capisce il perché...

PG

 

Pier Giorgio
2 RISPOSTE 2
dany_sco
Nuovo

Seguo....

A me da questo messaggio quando provo a settare lo slowmo: "impossibile cambiare quando è impostato su Pal" ... e non capisco come posso impostarla in NTSC adesso...

domenicopix74
Esploratore

ma perche' a me con quella funzione mi fa tre scatti invece che uno ...con diverse esposizioni? mentre in pal no!!