annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony A7RV Settaggio tasto personalizzato

profile.country.IT.title
CarloSerafini
Esploratore

Sony A7RV Settaggio tasto personalizzato

Salve a tutti, da una Sony A7RIII sono passato alla V. Nella A7III poteva peronalizzarsi attribuendo ad un tasto la possibilità di accedere ai settaggi personalizzati (MR 1 2 3). Con. la A7RV non riesco a trovare la possibilità di attribuire ad un tasto (C1, 2, 3) la stessa possibilità. Ho cercato sul manuale ma non ho trovato nulla. Qaulcuno può darmi una mano?
Grazie aticipatamente
Carlo 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team
profile.country.IT.title
CarloSerafini
Esploratore

Ciao jojo-76, si avevo già guardato quelle pagine del manuale senza però trovare la soluzione. Se hai una A7 (II o II) noterai che quando commuti la rotella superiore su di un settaggio prememorizzato della macchina (1,2 e 3) sullo schermo compare una schermata dove sono indicati i settaggi, le altre due posizioni prememorizzate ed, inoltre, altre 4 posizioni come se fossero dei sub-settaggi. Da qualla schermata puoi scegliere anche quelli che, forse impropriamente, ho chiamato sub-settaggi. Questo con la ILCE7RM5 non avviene. Una volta che hai posizionato la ghiera su di un preset la macchina si setta direttamente senza mostrarti sullo schermo alcunché. Né è possibile, come evidenziato nella domanda, settare un tasto per vedere i settaggi prememorizzati. Forse ora è più chiaro il mio quesito. Comunque grazie

profile.country.IT.title
CarloSerafini
Esploratore

PS...devo dire che devo ancora studiare bene il manuale😒. Per esempio non capisco delle altre memorizzazioni personalizzate