annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vibrazione durante video a58

Rougehcp
Nuovo

Vibrazione durante video a58

Ciao a tutti,
ho un problemino con la mia nuova a58.
Sto sperimentando un paio di video...più che altro giusto per vedere se è tutto a posto ora che è nuova, perchè alla prima prova in casa aveva avuto un comportamento strano...

Praticamente durante la riproduzione del video( anche mentre sta registrando mi pare) si avverte una vibrazione fastidiosta, non saprei come descriverla... è di piccola ampiezza e alta frequenza, tipo effetto "scossa elettrica" dei cartoni animati, e dura un secondo o due ogni volta...diventa chiaramente tutto poco nitido per quei secondi... 

Ho provato sia col 18-55 sia col 50ino, ma non è legata alla vibrazione della messa a fuoco. 
Si manifesta a caso sia mentre la macchina è ferma sia mentre cammino ( senza nessuna stabilizzazione), ho provato a sballottare la macchina ma non sembra essere legato a questo...
Ho notato che l'ha fatto sia in casa la prima volta, sia oggi pomeriggio che la luce era scarsa,mentre niente un altro pomeriggio di sole pieno...puo' essere causato da questo?

Lo steady shot per il video è attivato di default, puo' essere quello che lavora male? durante i video lo si usa oppure no?

Idee?
Grazie

0 RISPOSTE 0