Condividi la tua esperienza!
Buongiorno..vorrei sapere come impostare 30 secondi nella mia Sony dschx 400v.
Ho già letto l'altro post dove iil signore in questione aveva lo stesso identico problema ma seguendo le indicazioni non ho risolto: metti su s e gito la rotellina ma nulla.
Come si fa?
Scusami ma ti devo chiedere con "ma nulla" cosa intendi? Senza poter vedere direttamente abbiamo bisogno di una descrizione il più possibile dettagliata per poter capire ed eventualmente suggerire qualcosa.
Manolo
Ciao e grazie x la risposta: nulla nel senso che il massimo che si può impostare e 1/4...sono in islanda non riesco a settare la macchina x fotografare l Aurora boreale.
Scusa la domanda ma quando imposti la modalità S, poi ruoti la rotellina, il numero in basso a sinistra non è di colore giallo arancione e non cambia? Guarda l'immagine, te lo scrivo perché se stai rispondendo da uno Smartphone non la vedi e dovrai entrare in Community.
Manolo
Si che cambia, ma non scende oltre 1/4.
Forse non ho capito cosa mi hai chiesto o nn mi riesco a spiegare. Grazie 😔
Manolo
@Marino.Manolo ha scritto:
Non hai molto da spiegare quindi non credo sia colpa tua, i passaggi sono pochi e semplici e non posso escludere che qualcosa impedisca la modifica di quel valore oltre 1/4. Tentato di inizializzare la fotocamera per poi riprovare?Manolo
Manolo
Manolo
Manolo