annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BDV-F500, vorrei comprarlo, ma i 3D

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
ciddo1
Visitatore

BDV-F500, vorrei comprarlo, ma i 3D

Ho preso da poco un Tv bravia NX71, 3D. Vorrei prendere anche l'Home-cinema: bello il BDV-f500, ma in negozio mi dicono che non legge i 3D... bisogna aggiornarlo.

Come si fa ? Dove si scarica l'aggiornamento ? Si puo' fare con una chiavetta USB ?

Grazie in anticipo.

Ciao.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Potrebbe anche essere già aggiornato se è recentemente arrivato in negozio, altrimenti basta che vai qui http://support.sony-europe.com/tvhc/hc/hcs/bdv/bdv.aspx?site=odw_it_IT&m=BDV-F500

e segui la procedura di aggiornamento, si fa da CD

Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Potrebbe anche essere già aggiornato se è recentemente arrivato in negozio, altrimenti basta che vai qui http://support.sony-europe.com/tvhc/hc/hcs/bdv/bdv.aspx?site=odw_it_IT&m=BDV-F500

e segui la procedura di aggiornamento, si fa da CD

Ciao

profile.country.it_IT.title
ciddo1
Visitatore

grazie 1000 !

profile.country.it_IT.title
marcoin
Esploratore

Vai tranquillo che poi legge tutto :slight_smile:

Ciao!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Un dubbio che ha frenato me nell'acquisto del BDV-F500: non hai niente altro da collegarci (tipo un dvd, decoder satellitare, ecc.)? Da quello che ho capito io non permette nessun input, sicuramente non in HDMI (io ho un dvd recorder che voglio continuare ad usare)

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Ha però due ingressi ottici, allora o colleghi (se non hai il canale di ritorno) un ottico dal TV e uno dal DVD, se no prendi tutto l'audio dall'ottico del TV.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Resto però convinto di aver fatto la scelta giusta acquistando un HT-CT350 (o l'equivalente con casse separate invece che soundbar) che mi permette di ingressare tutte le sorgenti direttamente (3 HDMI 1.4 in input) e poi, quando mi verrà di spendere altri soldi aggiungerci il BD...

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Ah senza dubbio

profile.country.it_IT.title
daveron36
Visitatore

Scusate ma ora mi sto incasinando per bene... non capisco una cosa: io ho una 46ex500 con collegato vi HDMI: Sky, xbox, apple tv. Sono indeciso tra l'acquisto del BDV-f500 e HT-CT350. Mi confermate che entrambi mi replicano l'audio del TV proveniente da tutte le sogenti? oppure devo collegare tutte le sorgenti sia al sistema HT che al TV?

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

se colleghi l'apparecchio alla HDMI che è ARC tutto quello che è su TV lo senti sull'HT