Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti , premetto che ho poca esperienza in materia , vorrei un consiglio sull’acquisto di un buon subwoofer compatibile con il KD-55 AF8 , grazie in anticipo
Risolto Andare alla soluzione.
Buongiorno @Piero87
vedo che hai cambiato idea dai precedenti post in cui chiedevi di un impianto HT per il tuo TV.
Tieni presente che opti per prendere il solo Subwoofer avrai poi bisogno di un Ampli per collegarlo non potendolo collegare direttamente al TV...hai già un ampli?
Se la risposta è no forse tra ampli e sub spenderesti di più che acquistare direttamente un sistema Home theatre completo.
Buongiorno @Piero87
vedo che hai cambiato idea dai precedenti post in cui chiedevi di un impianto HT per il tuo TV.
Tieni presente che opti per prendere il solo Subwoofer avrai poi bisogno di un Ampli per collegarlo non potendolo collegare direttamente al TV...hai già un ampli?
Se la risposta è no forse tra ampli e sub spenderesti di più che acquistare direttamente un sistema Home theatre completo.
Si avevo cambiato idea perchè l'audio si sente bene , però per quanto riguarda i bassi non mi soddisfa , avevo fatto una ricerca sulla chat Sony AI Support ( VALIDISSIMA IN GENERALE Apparte questo suggerimento ) e l'unico subwoofer compatibile senza l'ausilio di una soundbar o amplificatore è il SWF-BR100 , ma approfondendo ho scoperto che è uscito nel lontano 2014 , e giustamenente non è nemmeno reperibile , a meno che non lo trovi di seconda mano,quindi anche inutile proporlo per ovvi motivi.