annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Dove comprare vecchi accessori (ebp-77)?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
trademark76
Esploratore

Dove comprare vecchi accessori (ebp-77)?

Salve a tutti,

ho una domanda da farvi, sapete dov'è possibile trovare vecchi accessori per (vecchi) prodotti?

Mi servirebbe un contenitore per batterie alcaline per la handycam ccd-tr805e l'articolo è EBP-77, questo prodotto non sono mai riuscito a trovarlo nemmeno quando la telecamera era nuova, ora con le batterie ricaricabili avere un accessorio di questo tipo sarebbe veramente utile.

C'è qualche negozio o rivenditore che ha qualche in qualche fondo di magazzino questo accessorio? ho provato a cercare anche in rete ma non sono riuscito a trovare nulla...

attendo risposte

saluti

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

telecamera del 1992 quasi 20 anni :anguished:

non vorrei scoraggiarti ma sarà dura trovarlo :cry:  hai provato online ad effettuare la ricerca.

Buona Fortuna! :slight_smile:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

telecamera del 1992 quasi 20 anni :anguished:

non vorrei scoraggiarti ma sarà dura trovarlo :cry:  hai provato online ad effettuare la ricerca.

Buona Fortuna! :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
trademark76
Esploratore

Salve a tutti,

grazie per la risposta, in effetti è un po' vecchiotta, ma (come scritto anche nel messaggio) quell'accessorio non sono mai riuscito a trovarlo (nemmeno quando era nuova)...

Ho provato a chiedere qui dopo aver effettuato una ricerca approfondita (senza aver trovato nulla); solo ora dopo giorni di ricerca ho contattato un austriaco (forse riesco a concludere)

Nel caso qualcuno avesse informazioni mi faccia sapere

Grazie

Saluti

profile.country.IT.title
i7wni-nicola
Esploratore

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il link eBay mostra solo batterie, EBP-77 è un adattatore per utilizzare la videocamera con batterie alkaline (12 AA/LR6 "Stilo").

profile.country.IT.title
i7wni-nicola
Esploratore

Al precedente indirizzo veniva mostrato un elenco di batterie dal quale scegliere quella più appropriata alle proprie esigenze.

 

Qui di seguito riporto gli indirizzi relativi a due modelli di batteria da 1800 e 3600 mAh Ni-Mh  compatibile con CCD-TR805

 

Batteria per Sony (NP-55S) Ni-Mh 1800 mAh compatibile nuovo per CCD-TR805

 

Batteria per Sony (NP-99) Ni-Mh 3600 mAh compatibile per CCD-TR808 CCD-TR805

 

$T2eC16F,!zQE9s3sqJPMBRj!+Srf(g~~60_12.JPG

 

$_12.JPG

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ottimo comunque, ma io ho risposto in quanto trademark76 non cercava una batteria.