Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,
ho una domanda da farvi, sapete dov'è possibile trovare vecchi accessori per (vecchi) prodotti?
Mi servirebbe un contenitore per batterie alcaline per la handycam ccd-tr805e l'articolo è EBP-77, questo prodotto non sono mai riuscito a trovarlo nemmeno quando la telecamera era nuova, ora con le batterie ricaricabili avere un accessorio di questo tipo sarebbe veramente utile.
C'è qualche negozio o rivenditore che ha qualche in qualche fondo di magazzino questo accessorio? ho provato a cercare anche in rete ma non sono riuscito a trovare nulla...
attendo risposte
saluti
Risolto Andare alla soluzione.
telecamera del 1992 quasi 20 anni
non vorrei scoraggiarti ma sarà dura trovarlo hai provato online ad effettuare la ricerca.
Buona Fortuna!
Salve a tutti,
grazie per la risposta, in effetti è un po' vecchiotta, ma (come scritto anche nel messaggio) quell'accessorio non sono mai riuscito a trovarlo (nemmeno quando era nuova)...
Ho provato a chiedere qui dopo aver effettuato una ricerca approfondita (senza aver trovato nulla); solo ora dopo giorni di ricerca ho contattato un austriaco (forse riesco a concludere)
Nel caso qualcuno avesse informazioni mi faccia sapere
Grazie
Saluti
Il link eBay mostra solo batterie, EBP-77 è un adattatore per utilizzare la videocamera con batterie alkaline (12 AA/LR6 "Stilo").
Al precedente indirizzo veniva mostrato un elenco di batterie dal quale scegliere quella più appropriata alle proprie esigenze.
Qui di seguito riporto gli indirizzi relativi a due modelli di batteria da 1800 e 3600 mAh Ni-Mh compatibile con CCD-TR805
Batteria per Sony (NP-55S) Ni-Mh 1800 mAh compatibile nuovo per CCD-TR805
Batteria per Sony (NP-99) Ni-Mh 3600 mAh compatibile per CCD-TR808 CCD-TR805
Ottimo comunque, ma io ho risposto in quanto trademark76 non cercava una batteria.