annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ERRORE INVIDIA GETFORGE 8400M GT

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
MIRCOHEARTLIVE
Visitatore

ERRORE INVIDIA GETFORGE 8400M GT

Ciao  qualcuno mi sa  dire perchè ricevo questo errore   INVIDIA GETFORGE 8400M GT error

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
marcus89
Membro

Ciao MIRCO,

il tuo vaio non sembra essere nella lista diffusa da sony ma dato che il problema sembra essere lo stesso,chip grafico difettoso,ti consiglio di contattare l'assistenza sony vaio al numero 848.801.541 e di chiedere info all'operatore che ti risponderà. :slight_frown:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
marcus89
Membro

Ciao,

qualche info in più sarebbe la benvenuta :smileygrin:

MIRCOHEARTLIVE
Visitatore

Ciao Marcus,,  stesso probleba  schermata arcobaleno  righe  verticali colorate..

la mia scheda---------------------->  INVIDIA GETFORGE 8400M GT GPU
vaio  VGN -AR71M ora non sò se rientra nella lista nera!:smileysad:

marcus89
Membro

Ciao MIRCO,

il tuo vaio non sembra essere nella lista diffusa da sony ma dato che il problema sembra essere lo stesso,chip grafico difettoso,ti consiglio di contattare l'assistenza sony vaio al numero 848.801.541 e di chiedere info all'operatore che ti risponderà. :slight_frown:

MIRCOHEARTLIVE
Visitatore

Ciao Marcus.   grazie per avermi  risposto:smileyhappy:

ascolta  intalcaso  posso  sotituirla  con  quale altra scheda? e cosa mi costa?

marcus89
Membro

Ciao,

purtroppo non è così semplice.Un notebook non è un desktop.

Non conoscendo il modello in particolare ti parlo in modo generico ma che include anche il tuo vaio.

Ammesso che la scheda video sia sostituibile singolarmente deve essere sostituita con un'altra uguale o comunque compatibile,di solito uguale.

In altri casi invece la scheda video è saldata sulla scheda madre e per sostituirla deve essere sostituita l'intera scheda madre.

Prego,di niente :slight_smile:

MIRCOHEARTLIVE
Visitatore

Ciao.  Marcus.  il  modello  e  questo----------------------------------->vaio VGN -AR71M   con scheda video------>INVIDIA GETFORGE 8400M GT GPU... ora non so se integrata  o pure apparte.

marcus89
Membro

Ciao,

in alcuni casi è stata sostituita l'intera scheda madre nei vaio con scheda video difettosa.

Per questo ti consiglio di contattare l'assistenza sony vaio.

Senti prima loro e poi eventualmente pensi a procedure "fai da te".

Bisogna fare una diagnostica del problema e non si riesce a fare tramite un forum.

Per questo,se l'assistenza lo accetta,procederanno i loro tecnici a valutare l'entità del problema e a sostituire ciò che dovrà essere sostituito.

Se invece ti dovessero negare l'assistenza per via del fatto che non è nella lista,ma non credo,penseremo al da farsi.

Ma senti prima l'assistenza :slight_smile:

MIRCOHEARTLIVE
Visitatore

Ciao Marcus..  si  sicuramente sentirò l'assistenza,  ma il fatto  rimane che da delle schermate   colorate  su tutto  lo schermo.  ho visto la lista nera   e  sembra che non rientra...ma  letti molti forum  sembra  stesso problema.  ti rigrazio marcus.   ti farò sapere.  ciao buon fine settimana:smileyhappy:

MIRCOHEARTLIVE
Visitatore

Ciao  Marcus...     ho chiamato la sony, la risposta   e stata  il mio vaio non rientra nella lista nera.

ora mi chiedo    ho la serie 8 la famosa schedamadre difettosa.  ----------------------------->INVIDIA GETFORGE 8400M GT GPU

non mi e concesso   l'estenzione per i 4 anni..

quindi mi conviene  andar  via legale. poi vediamo che succede. non è possibbile un sony vaio pagato 1.200€------------------->INVIDIA GETFORGE 8400M GT GPU
vaio  VGN -AR71M...