- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
problema dopo upgrade Win 8.1 pro su SVP1321C5E
Salve, ho da qualche giorno messo in funzione il nuovo pc, ho fatto tutti gli aggiornamenti di Windows
update, ho aggiornato il sistema operativo a 8.1 ed ho fatto tutti gli aggiornamenti di Vaio update.
Il problema è il seguente, su vaio update ci sono 2 aggiornamenti che non si installano, al termine
dell'installazione o al riavvio del pc (richiesto per completare l'installazione) dice che "non sono stati
installati correttamente". Gli aggiornamenti in questione sono "WIRELESS LAN DRIVER (intel)" e "SATA
driver (intel). Sul log di vaio update mi da questo codice di errore: 0XA0011000(5)
Qualcuno ha una idea o soluzione? L'unico consiglio che da sony support è di formattare, l'ho fatto ma il problema alla fine rimane lo stesso.
Grazie.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
non dovevi installare windows 8 per il momento. dovevi aspettare l'aggiornamento automatico che windows uptade ti farà ( chi sa quando) speriamo presto! ADESSO TI TOCCA FORMATTARLO E POI FAMMI SAPERE.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ma win 8 è preinstallato, io ho fatto l'aggiornameto che mi propone il market.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sera a tutti, ipotesi, che VAIO Update rilevi (per errore) due aggiornamenti non necessari in quanto già installati? è accaduto già in passato, chiaramente su altri VAIO e per altri downloads.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, non ti dovresti preoccupare... anche io ho avuto un problema simile ( nel senso che anche a me per diversi giorni non ha funzionato l'aggiornamento vaio nonostante ci fossero degli aggiornamenti da fare). Ha ricominciato a funzionare da solo.... forse è un problema dei server sony.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Condivido il pensiero di Antoine_78, data la possibile/probabile mole di aggiornamenti a Windows 8.1 non è escluso che la causa possa riguardare uno dei Server.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao ho anche io lo stesso problema su win 8.1 e tra l'altro ho appena formattato tutto prima a win 8 e poi ho eseguito subito l'aggiornamento a 8.1
Io però non riesco a installare solo l'aggiornamento wireless lan driver datato 17/10/2013 non ho avuto problemi per i driver sata
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sto formattando per l'ennesima volta e sto pensando di escludere quei 2 aggiornamenti, cosa ne pensate?
Grazie e buona giornata a tutti.