- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve ho da pochi giorni acquistato un vaio duo 13 (SVD1322C5E) il prodotto è davvero bellissimo ma avrei un problema con il touch screen, praticamente quando il pc va in sospesione o ibernazione al riavvio succede spesso che il touch screen non funzioni più... e quindi sono costretto ad utilizzare la tastiera e il problema si risolve solo riavviando il windows.
per altro per 2 volte non mi funzionava sia il touch che il pad del mouse.
Ho notato che succede se il pc rimane in sospensione per più di 20-30 minuti...
Spero qualcuno mi possa aiutare
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, io ho il sony vaio duo 11 (predecessore ma molto simile al 13) e qualche volta (rare a dire il vero) anche io ho visto casi in cui il touch smetteva di funzionare.
Nel mio caso però è sempre avvenuto in coincidenza dell'uso del software office e/o del pennino sony.
Ho dato quindi la colpa ad uno dei due,
Tornando a questo caso, che magari ci azzecca poco, il consiglio che vi do è di cercarvi gli update manualmente, vaio update è spesso "tardo" nel dare la disonibilità, per di più a me dopo la versione 8.1 di windows non me ne dava manco uno mentre dal sito del supporto cè praticamente tutto da aggiornare.
Per il bios è altrettanto consigliato di sfogliare il supporto e verificare se c'è un aggiornamento oppure no.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Con i drivers nessun problema, ma per ciò che riguarda il BIOS ci penserei due volte prima di aggiornare ad una versione differente da quelle rilasciate da Sony.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno, ho appena comprato un Sony Vaio Multiflip con touchscreen e anche a me durante il normale utilizzo del pc capita che il touchscreen smetta di funzionare. Chiusura dello schermo, appertura di alcune App... Attualmente il sistema è aggiornato a Windows 8.1. Mi viene da pensare che ci sia qualche problema con i driver dello schermo. Qualche idea sul da farsi? C'è un modo di comunicare il problema ai tecnici di Sony?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Strahd,
hai già provato a contattare l'assistenza Vaio? Qui trovi tutti i recapiti http://www.sony.it/support/it/contacts/vaio.
Buona giornata,
Giulia
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »