Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, possibile che un TV uhd 2018 non sia ancora compatibile con rakuten Tv: non credo che questi modelli Bravia siano più indietro di altre Marche più mainstream... Esiste un modo per fruire dei contenuti in max qualità visto che la TV lo consente?
Grazie mille,
Capisco, alla fine mi pare che a fronte di una tv 4k uhd non ci sia quasi nessun servizio di streaming compatibile a parte Netflix e Amazon Prime video, Che altre alternative ci sono in uhd?
Peccato che i migliori accordi commerciali li abbiano altre Marche perché sono veramente soddisfatto della qualità della TV...
Grazie
Purtroppo è solo un fattore commerciale. Non c'è nowtv, rakuten, mediaset play e via discorrendo. La tv è perfettamente compatibile con queste app se esistessero ma motivi commerciali fanno si che invece non ci siano. Per ovviare a ciò ho dovuto ad esempio acquistare la stick now tv con tutte le problematiche di un dispositivo esterno economico!!!
Non lo avevo capito ma la sostanza rimane quella. Se rakuten non sviluppa app 4k per mancati accordi commerciali non ci si può fare nulla! Anche infinity non fa funzionare il 4K nelle tv sony!!! Per fortuna non è che ci si perde tanto però...