- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ciao a tutti,come da titolo ho un problema,ho partizionato un hdd esterno dove una buona parte riservata ai film per il lettore multimediale e l'altra per la registrazione sul tv kdl55w829.quando inserisco l'hdd il tv mi chiede se usarlo come dispositivo per la registrazione e che se continuo verrà formattato e che perderò tutti i dati presenti.il mio dubbio è di quale partizione parla?la ntf dove ci sono i film oppure quella libera?oppure parla di tutto l'hdd.se parla di tutto l'hdd come posso far leggere le partizioni?grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao,
temo non ci sia una soluzione, il TV non dovrebbe essere in grado di gestire le partizioni quindi o formatti tutto il disco per le registrazioni oppure lo mantieni com'è per la riproduzione (e ti procuri un secondo diso da utilizzare esclusivamente per le registrazioni).
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao,
temo non ci sia una soluzione, il TV non dovrebbe essere in grado di gestire le partizioni quindi o formatti tutto il disco per le registrazioni oppure lo mantieni com'è per la riproduzione (e ti procuri un secondo diso da utilizzare esclusivamente per le registrazioni).
Manolo