- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Infinity (Mediaset) su TV Bravia.
Ho visto che da pochi giorni è stato attivato il servizio di film in streaming Mediaset Infinity. Mi chedevo se e quando i TV Sony saranno compatibili con il servizio
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
gli aggiornamenti di cui parli sono sempre stati disponibili anche sulla pagina di supporto al tuo/vostro modello, solo perché questa volta il TV non lo ha ancora notificato non significa che quella di una USB è "l'unica strada".
Non si tratta di masticarne o meno ma solo di sapere che tra le pagine di assistenza ai propri dispositivi è abitudine di Sony (e di tutti gli altri solitamente) rendere disponibili i pacchetti di aggiornamento.
Sempre state presenti anche le note in cui viene suggerito di verificarne le dimensioni dopo il download.
Poi, libero di pensarla come credi.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Lungi da me criticare l'operato della Sony,
visto che sono due settimane che praticamente ogni giorno ci scriviamo.
Il mio era un appunto ad un problema che a quanto pare non colpisce tutti gli apparati e tra le innumerevoli cause potrebbe esserci stata anche quella di un download difettato dovuto a mille fattori che vanno dalla qualità della rete alla perdita di dati durante istallazione dell'aggiornamento stesso.
Per il resto non è un segreto che nel mondo Android si sconsigliano aggiornamenti firmware tramite OTA.
Detto questo, stasera aggiorno e speriamo che abbiano (ne sono sicuro) risolto.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Io vorrei segnalare che dopo l'aggiornamento OTA di ieri il servizio Infinity non funziona più.
Lo utilizzo da oltre un anno su un tv bravia 50w656 e ora il servizio non si avvia nemmeno.
Essendo un servizio con abbonamento è piuttosto fastidioso... spero risolvano presto.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @TTails,
in ordine potresti tentare:
- Nuovo accesso all'Account.
- Riconnessione alla rete.
- Ripristino delle impostazioni di fabbrica (spesso risolutivo dopo un aggiornamento firmware).
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
E vero non funziona nemmeno sulla gamma del 2015. stanno rovinati questi di infiniti lavorano poco e male come sviluppatori sono pessimi, netflix invece va una bomba.
- « Precedente
- Successivo »