annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Kd55xg8596 immagine che sgancia.

profile.country.IT.title
marco.caricato
Esploratore

Kd55xg8596 immagine che sgancia.

Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ho da poche settimane il TV in oggetto.  Accade ogni tanto che l'immagine tende a saltare per una frazione di secondo su qualsiasi tipo di sorgente io utilizzi: quindi sia TV che Utube che sorgente USB. Poi basta togliere corrente per qualche istante per far tornare tutto normale. Non riesco però a capire quale sia l'app che inneschi il problema. Mi sapreste dare info? Grazie.

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Ciao. Hai provato a fare un reset di fabbrica?

profile.country.IT.title
marco.caricato
Esploratore

È una cosa che ho pensato e alla quale sarei certamente ricorso nel caso in cui disalimentando non avrei ottenuto risultati. 

Ho notato poi un altro particolare che nulla a però a che fare con l'oggetto della discussione, cioè: quando inserisco l'adattatore del mouse wireless non compare più la tastiera se mi posiziono nei campi di testo.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Con oreo è normale che se metti dongle tastiera poi quella software non funzioni più. Poi come ti è stato detto devi fare ripristino a dati di fabbrica. Ricordati però di togliere l'adattatore della tastiera dalla tv prima del ripristino.

profile.country.IT.title
marco.caricato
Esploratore

Ho fatto il ripristino. Anche perché stamattina è successa una cosa strana: mentre ero nella home e guardavo le miniature nella sezione TV il dispositivo di è riavviato da solo.. 

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Verifica se con il ripristino il problema si è risolto, altrimenti dovrai contattare l'assistenza tecnica.

profile.country.IT.title
marco.caricato
Esploratore

😅piuttosto che contattare l'assistenza lo rompo e me lo faccio sostituire con l'estensione della garanzia. Sono un monopolio, non sono tecnici riparatori ma solo abili impacchettatori e spedizionieri. Parlarci è impossibile: son convinti che sanno tutto loro e non capiscono nulla. Al massimo contatterò direttamente il servizio clienti sony.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ma non si è capito se dopo il ripristino a dati di fabbrica hai risolto.

PS. tanto l'assistenza telefonica alla fine ti manderà da un centro sony locale. Quindi capiscono o meno sempre da questi dovrai passare!

profile.country.IT.title
marco.caricato
Esploratore

Si,il problema è risolto al momento. 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Bene questa è la cosa più importante 🙂