annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema tasto home KDL 49we665

profile.country.IT.title
stecopelli
Esploratore

Problema tasto home KDL 49we665

Buongiorno, ho acquistato da pochi mesi un televisore SONY Bravia KDL-49we665. 

Il problema è che da qualche giorno il tasto HOME non funziona più correttamente quando viene premuto, nel senso che sul televisore viene visualizzata la scritta "Attendere e riprovare più tardi", in questo modo non posso più accedere al menu principale del televisore. 

Ho già provato a tenere premuto il tasto di spegnimento sul telecomando per più di 5 secondi, provato a staccare la spina della corrente per più minuti, ripristinato le impostazioni di fabbrica e verificato se fossero disponibili aggiornamenti (software attuale v8.464), ma nulla il problema persiste e il tasto HOME continua a non funzionare correttamente...  

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno stecopelli

hai già provato tutto quello che comunemente si consiglia di fare.

Se hai controllato che non ci sia qualcosa che blocca il tasto (tipo sporco o qualche briciola) allora credo non ti resti che contattare l'assistenza (tanto più che sei ancora in garanzia).

https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cpint=spt-footer_contact

 

profile.country.IT.title
stecopelli
Esploratore

Ciao jojo-76, intanto grazie per la risposta. 

Però il mio problema non è collegato al fatto che il tasto sia sporco o non prenda il segnale perché quando il tasto HOME viene premuto la ricezione da parte della tv funziona perché il led bianco sotto la tv lampeggia e mi dà appunto la risposta "Attendere e riprovare più tardi". 

Grazie