annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-32WD603 ERRORE 2123

profile.country.IT.title
dobove
Esploratore

KDL-32WD603 ERRORE 2123

Ottima fine anno....oggi pensavo di restare a letto a guardare youtube ....Avvio ed esce fuori error 2123. Avvio ricerca su internet seguo la guida....ripristino configurazioni di fabbrica....niente.....aggiorno mediante usb con firmware proposto dal supporto.....avvio aggiornamento softw via usb  tutto ok. Riparte errore 2123. COSA FACCIO? Visto che a capodanno molti si liberano delle cose fastidiose...avrei un'idea ma mi costerebbe troppo.... Buon Anno a tutti...

Per maggior delucidazioni ho installato     sony_tvupdate_2016_8216_emf_auth a questo link    https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-wd60x_w60xd_wd65x_w65xd-series/kdl-32wd603/downloads...    

 

 

6 RISPOSTE 6
Dani6611
Nuovo

Ho lo stesso problema da questa martina. Io però vedo nerflix e youtube che hanno i tasti dedicati mentre se tento di avviare le altre app mi da questo errore. Qualcuno ci può aiutare? Grazie

profile.country.IT.title
Luciano1977
Esploratore

Buona sera,

 

anche io da stamattina ho questo problema non riesco ad accedere a nessuna app. Ho provato a rifare il collegamento internet e risulta tutto ok.

 

Qualcuno può darci indicazioni in merito.

 

Grazie

 

Luciano

profile.country.IT.title
dobove
Esploratore

Coincidenza strana è che accade per noi nella mattinata dello stesso giorno. Vi auguro un buon anno a tutti.

Penso che opterò per l'acquisto di un tv-box android ( se l'avessi fatto prima per il mio vecchio samsung avrei risparmiato soldi ed "incavolature"  ) Buon Anno....importante stasera e diverirsi F.Y. Sony

profile.country.IT.title
ultrasonico72
Esploratore

ciao idem da oggi con sony 49 non android e non so come fare...non vedo netlifx nè chili o youtube..niente

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team
profile.country.IT.title
ultrasonico72
Esploratore

Ora sembra funzionare di nuovo.