- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buona sera. Ieri ho acquistato la TV Sony Bravia KD55XE8096 e devo ammettere che sono più che soddisfatto. Oggi ho provato a collegare la soundbar Sony SRS-XB20 via Bluetooth ma non ci sono riuscito. Cerca cerca ma non trova nessun dispositivo Bluetooth. Non è fattibile o sbaglio in qualcosa? Grazie per un eventuale suggerimento o soluzione al problema.
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno, quindi praticamente non posso collegare la soundbar SRS-XB20. Allora gentilmente chiedo se tra i prodotti della Sony come Soundbar c’è ne sia una compatibile x il collegamento al mio televisore. Successivamente ci sarà un aggiornamento che supporti la versione corretta di Bluetooth o me la devo scordare definitivamente? Grazie per le vostre gentili e veloci risposte.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno, quindi praticamente non posso collegare la soundbar SRS-XB20. Allora gentilmente chiedo se tra i prodotti della Sony come Soundbar c’è ne sia una compatibile x il collegamento al mio televisore. Successivamente ci sarà un aggiornamento che supporti la versione corretta di Bluetooth o me la devo scordare definitivamente? Grazie per le vostre gentili e veloci risposte.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie x le risposte al mio problema. Ritengo chiuso l’argomento. Buona giornata
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@danibucci48 se vuoi comunque utilizzare la cassa potresti collegarla usando il suo ingresso Jack con un cavo jack->2xrca da collegare all'uscita audio del TV. Non so però se cosi puoi utilizzare il controllo del volume del TV. L'altra soluzione potrebbe essere con un cavo jack-jack collegare l'uscita cuffie del TV con l'ingresso jack della cassa.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno. Grazie per il suggerimento ma ho optato di utilizzare un cavo ottico collegato ad un mini trasmettitore Bluetooth dal prezzo di 20€ alimentato via Usb e posso ascoltare l’audio sul SRS-XB20 posto alle mie spalle con un ottimo risultato senza nessun cavo. Altresì alla sera tramite degli auricolari Bluetooth ascolto l’audio senza disturbare nessuno. Ciò che non capisco a che pro c’è la funzione di Bluetooth e non là si può utilizzare. L’unica sorgente collegata tramite Bluetooth è il telecomando. Il ritardo della voce è praticamente impercettibile.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- « Precedente
-
- 1
- 2