annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Riga bianca

profile.country.IT.title
MAKU1279
Membro

Riga bianca

Buongiorno a tutti, 

possiedo un Sony KD 65 A8 da circa 5 anni e solo negl’ ultimi mesi e’ comparsa una riga chiara sul bordo superiore dello schermo. Dopo aver fatto un aggiornamento forzato del pannello,

IMG_1225.jpeg

IMG_1226.jpeg

la riga e’ diventata nera come il bordo ma ora nello stesso punto ne è comparsa un altra più lunga e più spessa. Per favore, qualcuno saprebbe dirmi di cosa si tratta e se c’è qualche soluzione? Grazie mille

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Room429
Membro

Ti dò ufficialmente il benvenuto nel club dei possessori di TV OLED con riga bianca in cima al pannello.

Per ora ti va di lusso, in origine ero messo come te ma fidati, col passare dei mesi le cose peggioreranno. E di parecchio.

Come ho risolto? Ho chiamato l'assistenza SONY, sono venuti a ritirarmelo a casa e lo stesso giorno sono andato in negozio ad acquistarne un altro.

profile.country.IT.title
MAKU1279
Membro

Ciao, grazie per la risposta.

ottimo😅… Non ho ancora contattato l’assistenza ma lo farò a breve visto che ieri sera non si accendeva e si è acceso il led rossi ad intermittenza (poi ripartita). Non so se hanno lo stesso parametro qui in Svizzera ma spero d’ avere aiuto in merito. Avrei qualche domanda: da quanto avevi la tv e dopo quando ti ha dato problemi? L’ assistenza ti ha ritirato la tv ma non ha fatto nient’altro in merito o detto la causa?

L apparecchio non è vecchio e aveva già dei problemi (vertical bandig e una forte vignettatura) e, onestamente, dopo altri tv problematici sono un po’ stufo di affidarmi alla fortuna e di spendere tutti questi soldi per dei prodotti difettosi o che non durano. Grazie mille:)