annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia KD-49XF8596 Firmware 665201

profile.country.IT.title
gtrizzo
Esploratore

Sony Bravia KD-49XF8596 Firmware 665201

Buongiorno a tutti,

a maggio 2019 ho preso la TV in oggetto ed ero strafelice perché funzionava tutto, Kodi compreso... con l'aggiornamento di giugno però mi sono dovuto ricredere, la TV secondo è molto più lenta rispetto alla versione precedente e soprattutto lo streaming video con qualsiasi lettore.... ora ha parecchi problemi, i video con codec datati ( .avi con codec divx ) mandano l'audio fuori sincrono, mentre adesso con la maggior parte dei video non posso più fare navigazione sui video ( andare avanti indietro per intenderci... ) il lettore si blocca....

Qualcuno ha il mio stesso problema ed è riuscito a risolvere ?

Per caso si sa quando uscirà ( nella speranza che risolva i problemi... ) la prossima release del software ??

Grazie.

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non capisco per quale motivo ti sia offeso. Quello che stavo cercando di dirti è che sul mio tv non succede e non penso neanche a te succeda su tutti i file. Se ne hai uno che puoi condividere (Ed ovviamente che sia condivisibile) posso provare a verificare sul mio ed eventualmente darti dei consigli. Altrimenti come non detto.
profile.country.IT.title
gtrizzo
Esploratore

Quello che hai scritto vale solo ed esclusivamente se il modello del televisore ed il software sono esattamente gli stessi che ho io altrimenti non ha senso. Se è così non serve linkare nessun video visto che, ripeto, il problema lo fa con quasi tutti i video.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Io non ho il tuo tv bensì un kd55a1. Ma se ti sei informato un po' come sembra i due tv hanno la medesima piattaforma atv2 che fa girare Android. Il resto è ovviamente differente. Detto ciò sei libero di fare come credi.

profile.country.IT.title
gtrizzo
Esploratore

Forse è il caso che ti informi meglio, i processori di immagine non sono gli stessi.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ok non vuoi risolvere il problema. 

Per tua info visto che sei così esperto la decodifica dei codec la fa il processore Mediatek e i relativi driver di Android. Poi ovviamente sul mio la resa video del processore video e soprattutto del pannello sono un altro mondo...Ma non discutevano di quello o sbaglio?
profile.country.IT.title
gtrizzo
Esploratore

Concordo pienamente.

Addio.