- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
sony kdl 65w859c accensione in LOOP
Salve,
ad un tratto mentre guardavo tim vision il televisore si è spento e ha cominciato ad accendersi mostrando il caricamento "pallini colorati ultimo aggiornamento" di android
si spegne e comincia da capo!
ho già guardato nei forum, ho già visto la vostra guida che dice di staccare la spina a muro , tenere premuto il volume + power dietro al televisore, riattaccare la spina tenendo i pulsanti premuti etcc dovrebe comparire una luce verde e invece viene subito fuori la scritta sony e carica android
questo sistema in sostanza non funziona e non so che fare!
a volte arriva fino alla scritta android, dice che carica le app 41 app , arriva fino alla fine e poi si spegne e si riaccende nuovamente rientrando il loop
il televisore ha un anno e qualche mese , un 65 pollici pagato un bel pò e non trovo ammissibile una cosa del genere , che sia colpa di aggiornamenti o altro è una cosa che si deve risolvere, se android da questi probblemi tanto vale rimanere con sistema operativi proprietari che funzionano alla grande
premetto che sono un grande fun e cliente di sony da sempre, ho svariate console ps4, ps3 ps1 etcc smartphone/tablet e 3 tv e l'unico modello a darmi problemi è proprio questo sony kdl 65w859c con android
e portare in assistenza un 64 pollici non è cosa agile!
ho cercato anche video ma non c'e' nulla , tanti che lamentano lo stesso problema ma nessuna fix oggettiiva, e anche il sistema di reset devo dire che è scandaloso... premere 2 pulsantiini precari detro alla tv ...
se qualcuno sa come risolvere veramente, vi prego di darmi una mano
grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Per quelle dimensioni l'assistenza può venire a casa, comunque ti ricordo che questa è una Community di utenti e non monitorata da Sony per queste problematiche.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ciao
infatti io ho chiesto aiuto, non mi interessa se sony legge o non legge
tutto qui
grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Il Reset senza accesso al software e senza pulsanti in evidenza non lascia molte scelte...
Hai provato la procedura con tutti i cavi scollegati?
Nel caso non ti resta che contattare l'assistenza temo.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
si ti ringrazio.. ma ho già provato, ho tolto rete, antenna ho staccato tutto ma niente
ho chiamato in assistenza la cat electronic, molto gentili e mi hanno detto di provare installando manualmente da usb l'ultmo firmware.. provato anche quello ma niente e quindi mi hanno detto di portare la tv o di mettermi in lista per far uscire il tecnico
alla fne ho deciso che lunedi porto il tv da loro e vediamo che dicono
una volta finita sta stora poi scrivero' come è andata in modo da autare qualche altro (spero di no) sventurato:)
vi tengo aggiornati
grazie