annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TimVision su Bravia KDL-40W705C

profile.country.IT.title
Lore90
Esploratore

TimVision su Bravia KDL-40W705C

Ciao,

ho la tv Bravia KDL-40W705C e mi piacerebbe sfruttare TimVision.

Possibile che la tv non abbia l'applicazione e che non permetta di visualizzare TimVision tramite browser?

Con Apple TV non si può trasmettere TimVision sul televisore perchè viene bloccato.

Non ho nemmeno dispositivi adatti a fare mirroring (anche se temo lo stesso esito dell'Apple TV).

Soluzioni?

Vi ringrazio,

Lorenzo

23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Il tuo purtroppo non è Android TV e vista la sua vecchiaia non puoi fare altro che affidarti o ad una chromecast per inviare il contenuto del tuo smartphone sulla TV oppure una economica firestick che ti consentirà di trasformare per poche decine di euro la tua TV in una sorta di Android TV. In questo modo installi dal market di Amazon la app timvision.

profile.country.IT.title
Leonillo
Esploratore

Ammesso che abbia sbagliato ad inviarvi il mio precedente messaggio, ad oggi non mi sembra aver ricevuto vostro riscontro. Domanda: serve isctriversi ad una community? Attendo fiducioso.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Leonillo  ha scritto:

Ammesso che abbia sbagliato ad inviarvi il mio precedente messaggio, ad oggi non mi sembra aver ricevuto vostro riscontro. Domanda: serve isctriversi ad una community? Attendo fiducioso.

Chiedere è lecito rispondere è cortesia... una community di utenti  è una community in cui chi può o vuole rispondere lo fa. Come in tutti i forum poi la prima cosa è cercare dei thread dove si è già parlato del tuo problema. Timvision c'è già questo stesso thread che ti spiega che sui tv non android la app non c'è e ti fornisce delle alternative. 

Anche sul fatto che non sia più disponibile lo store Vewd con le sue (per la maggior parte inutili) app è stato ampiamente discusso

https://community.sony.it/t5/discussioni-generali/opera-non-piu-disponibile-da-25-giugno/m-p/2620366...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Aggiungo che serve iscriversi ad una community se poi si è disposti a leggere cosa ti scrivono gli altri fornendoti ampie soluzioni alternative al fatto che hai una tv troppo vecchia per fare quello che hai chiesto di fare direttamente con essa!