annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Utilizzo del telecomando per scrivere

profile.country.IT.title
Lauriciano78
Esploratore

Utilizzo del telecomando per scrivere

Salve chiedo ausilio per utilizzare i tasti dei numeri del mio telecomando come lettere per scrivere ad esempio in una finestra la mia password. Premessa ho una Bravia Kd65xe9005

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non si possono usare i tasti numerici per questo, clicckando sulla casella di testo ti appare la tastiera visrtuale dove selezionare le lettere oppure puoi usare la app TV&Video Sideview su telefono per utilizzarlo sia come telecomando classico che come touchpad o tastiera virtuale.

profile.country.IT.title
AleSade
Esploratore

Ciao a Tutti. Ho acquistato da poco un sony kd49xf9005 e anche io sto imparando ad untilizzarlo. Ho letto diversi post sulla scrittura con telecomando ma sembra che occorra puntare sulla tastiera a video e selezionare le lettere per comporre le parole. Va bene. Ma allora le lettere sul telecomando quando e se si possono utilizzare? e se no perchè le hanno messe?

 

Grazie

Un saluto

profile.country.IT.title
Pigreco314
Membro

Quando il tecnico sony è stato a casa mia aveva scritto usando il telecomando... lettere e numeri ma stupidamente non gli ho chiesto come ha fatto

profile.country.IT.title
AleSade
Esploratore

:thumbsup:

:thinking::thinking::thinking::thinking::thinking::thinking::thinking::thinking::thinking: