annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Smart IPTV

RISOLTO
zOhAlex
Esploratore

Smart IPTV

Ciao ragazzi,mi potreste aiutare perfavore?

Ho una smart t TV Sony KD55SD8505 su cui ho installato Smart IPTV.

Apro l'applicazione però non so come trovare l'indirizzo MAC.

Sapreste dirmi come fare?o se c'è qualche problema?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E non te l'ho scritto come arrivare al MAC del TV?...

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

per il MAC del TV: Settings > Network > Advanced settings > Network status

Per la IPTV (dovesse interesarti la "prova" di rooobb😞 https://community.sony.it/t5/televisori/kdl-50w809c-iptv/m-p/2047213#M18224

Manolo



zOhAlex
Esploratore

a me serve sapere come vedere l'indirizzo MAC di Smart IPTV e non IPTV.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E non te l'ho scritto come arrivare al MAC del TV?...

Manolo



profile.country.IT.title
Bigdut
Membro

oppure premi tasto blu
@Bigdut
#Bigdut
profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Membro

Ieri ho provato ad installare questa benedetta IPTV, giusto per curiosità. :thinking:

Ho scaricato l'app "IPTV" dallo store sul Sony che ovviamente aveva la lista vuota. :neutral:

***********************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************

 

Epilogo finale: disinstallato immediatamente IPTV, MX Player e al diavolo tutto !!! :nauseated_face: :smileybroken_heart::smileylaugh:

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Contenuto rimosso per violazione dei Termini per l'utilizzo e codice di condotta della Community. In particolare non è consentita la pubblicazione di messaggi che supportino o tollerino alcuna attività illegale, in questo caso il download di programmi ottenuti illegalmente.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Beh stiamo sempre parlando di qualcosa di illegale...

Emanuele94
Esploratore

Salve ragazzi. Ho bisogno di aiuto.

Io ho una tv sony kd-49x8505b.

Non riesco a trovare il play Store per scaricare smart iptv.

Come faccio?

Grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @Emanuele94,

la tua TV è un modello 2014, non ha piattaforma Android TV quindi nemmeno lo Store dal quale scaricare le Apps.

Ciò che puoi è legato allo Store di Opera.

Manolo



Emanuele94
Esploratore

  • Ok ok grazie mille. E sapreste dirmi se c'è un corrispondente di iptv su opera?