Condividi la tua esperienza!
Ho il seguente problema, fondamentale da risolvere:
con qualunque scheda SD, qualsiasi sia le classe o la capacità, spesso durante la registrazione si interrompe la ripresa con il messaggio "recupero dati in corso", perdo il clip che stavo eseguendo, spegnendo e riaccendendo o talvolta addirittura dovendo levare la batteria, tutto si ripristina e prosegue senza problemi, ma dopo alcune riprese il problema si ripresenta.....che devo fare? Help me please!
Ho notato che l'inconveniente si presenta dopo aver riletto i filmati eseguiti, pertanto sto provando a spegnere e riaccendere dopo ogni lettura di clip prima di riprendere a registrare....per ora funziona (pare), ma vorrei capire se sono io sfortunato oppure se questo è un difetto intrinseco alla tipologia di videocamera.
Grazie.
Sergio, Genova
Messaggio modificato da sergiovadora
Messaggio modificato da sergiovadora
Risolto Andare alla soluzione.
Grazie Ipse, ma nonostante la formattazine come dici tu il problema si ripete. Fortunatamente ho scoperto che funziona bene solo spegnendola e riaccendendola dopo ogni lettura dei clip.....mi sembra più probabile un problema di SW interno.
CIAO CIAO
Sergio
Ciao sergiovadora,
prova a formattare direttamente il supporto di memoria dalla tua Handycam.
Alla fine la videocamera creerà un nuovo database dove poter allocare i dati acquisiti.