annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sovraesposizione sony bloggie mhs pm5

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
arnaldo26
Visitatore

Sovraesposizione sony bloggie mhs pm5

Ragazzi ho acquistato da poco una bloggie mhs pm5.

é possibile che la sony metta in commercio un prodotto, direi ottimo, ma con una qualità del colore così pessima?

I video,che non sono male, necessitano di un editing per la correzione di numerosi parametri perche appaiono privi di colore e con una sovraesposizione impressionante...non credo che alla Sony non siano in grado di risolvere questo stupido problema.

Vi faccio vedere solo un esempio dell'originale rispetto allo stesso video con dei parametri leggermente migliorati:

www.youtube.com/watch?v=jA-c6E9MxHA

potrebbero risolverli con un nuovo firmware....ma perche non lo fanno???

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Ho visto che hai saturato i colori e alzato il contrasto, ma dove ti sembra sovraesposta? A me sembra, anche negli altri video, alla giusta esposizione. Si sovraespone solo nei passaggi da ambienti bui a luminosi, rimanendo fuori per un secondo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Ho visto che hai saturato i colori e alzato il contrasto, ma dove ti sembra sovraesposta? A me sembra, anche negli altri video, alla giusta esposizione. Si sovraespone solo nei passaggi da ambienti bui a luminosi, rimanendo fuori per un secondo.

profile.country.it_IT.title
arnaldo26
Visitatore

non so come spiegartelo...ma è come se in ogni video ci fosse un velo opacizzante...i colori risultano irreali, spenti, e meno contrastati...il tutto...più chiaro...

tutti i miei video fatti con la bloggie sono tutti corretti tramite software...per vedere quelli naturali ti conviene girare su internet...comunque parlo a nome di circa 10 possessori di bloggie...tutti con lo stesso problema

Messaggio modificato da arnaldo26